Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick La mia donna è a svagarsi in montagna con le amiche... Bravo MonSignore Lei sì che dà sempre il buon esempio...... ho chiuso con l'Intriplato che fa l'amico e poi punta solo a mio marito!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da FabioS.E.T. e tu lasciami bruno una giornata... Se mi assicuri che me lo restituisci COME nuovo......
Ultima modifica di Lady Herbie 53; 21/11/2008 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
ma io mi sentivo già tuo amico, mocos'ècchevuoiancoradallamiainutilevita ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma io mi sentivo già tuo amico, mocos'ècchevuoiancoradallamiainutilevita ? Va bene tesoruccio vogliamoci bene....... MA GIU' LA ZAMPE DA MIO MARITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Va bene tesoruccio vogliamoci bene....... MA GIU' LA ZAMPE DA MIO MARITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amici !!! io ho gli zoccoli quelli posso appoggiarglieli da qualche prte ?
Originariamente Scritto da Intriplato grazie mio Reverendo grazie Di nulla figliuolo... Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Bravo MonSignore Lei sì che dà sempre il buon esempio...... Ragazzi tranquilli...c'è del buono in essa...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum