non c'e' giorno che l'Utente MAMBA non cambi dai 2 ai 3 avatar ...devo dire che ha pure buon gusto ....mi chiedevo se e' cosi gentile da fare un piccolo album di tutti quelli che ha usato finora ...sarebbe molto belloe tutto il forum sarebbe felice
![]()

non c'e' giorno che l'Utente MAMBA non cambi dai 2 ai 3 avatar ...devo dire che ha pure buon gusto ....mi chiedevo se e' cosi gentile da fare un piccolo album di tutti quelli che ha usato finora ...sarebbe molto belloe tutto il forum sarebbe felice
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ottima idea!!!

mi sembra veramente un post interessantissimo Gigi!!
però a parte gli scherzi....si potrebbe fare la classifica degli avatar piu belli del forum....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

gli avatar di mamba sono fantastici!!!! il più bello è stato quando parlando di inter-juve è comparso LAPO e vi dirò di più vedrete se vinciamo domani sera.....![]()

io logicamente....
QUOTO!!!

questo è quello che vorrei anche qui, ma il server di tcp non me lo accetta![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Ultima modifica di Muttley; 21/11/2008 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

si, è vero...era molto bello Gigi!!
io sarò di parte ma....a livello di avatar secondo me il mio lama rimane sempre uno dei piu belli in assoluto!!
Gigi ti ricordi quando avevamo messo tutti il lama e sul post degli Strunzzz c'era una spaginata intera di lama!!!!!!!CHE FIGATA!!!!!!![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....