Originariamente Scritto da pupobiondo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pupobiondo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IO INTERVENIBBI!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
Ciao Sic...

PECCATO CHE SIA RINCHIUSO IN OFFICINA A FINIRE LE VS MOTO ALTRIMENTI ERA DA VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da resna

.....raga il caldo mi sà che vi fà male!!!!!!!!!! Basta polemiche è pensiamo alla mangiata non vedo l'ora!!!![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"

scommetto che prendi una percentuale sui turni di pista!!!!Originariamente Scritto da resna
![]()
![]()
![]()
scherzo nen...

STARDELLO SEI CARICO?!?!?!?!?!?Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE

alla fine è andata un po di sfiga a causa del tempo...anche a me 2sett fa era successo,qndi nn c'è da averla con nessuno!sono sicuro che se anche organizziamo merc prox,e il tempo nn fa le bizze,almeno 10 o 15 moto c saranno!fa niente e continuiamo per la nostra strada a cercar di riunirci.ieri eravamo 5,la prossima magari in 10 e a settembre 100...tempo un'anno e conquisteremo il mondo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Originariamente Scritto da Rickystyle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ALLORA ALLA PROSSIMA...MAGARI QUA http://www.southmilanokarting.com/in...d=39&Itemid=71Originariamente Scritto da pettibike
SEGNALATA DA S4_SEBLOG
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
Ciao Sic...

ehm...per provarla una sera si può anche fare (30€ dalle 17 alle 22) solo che ho letto pareri molto discordanti, chi dice che solo un motard riesce a girarci, chi dice che non è poi così male (al max si gira in 2nda marcia, 120kmh)Originariamente Scritto da resna
ci organizzano pure dei corsi di guida sicura per moto...![]()
cerco di informarmi meglio e poi vi faccio sapere