che amarezza......






			
			
			
			
			
				
				che amarezza......




			
			
			
			
			
				
				





			
			
			
			 
			
				
				Ci vorrebbe una bella scossa di terremoto quando sono tutti dentro il Parlamento ste carogne.






			
			
			
			
			
				
				una bella bomba, alla "V per vendetta" ...
ne ho le palle piene...






			
			
			
			
			
				
				forse perchè l'assistenzialismo puro è efficace nel breve tempo, ma non risolverà mai i problemi per cui si interviene.
Aimè l'istruzione vedo che è sempre vista come uno spreco inutile, mentre al contrario è una risorsa, visto che uno nell'ignoranza se la fa sempre buttare in quel posto.
Avere un'istruzione aiuta da tutti i punti di vista, primo fra tutti quello igienico sanitario, a capire che ti stanno sfruttando a imparare che il lavoro non è solo quello per cui sei sfruttato, ma esiste anche altro.
Allora visto che in Italia molti laureati non trovano lavoro a che serve studiare? a lavorare! anzi a che serve studiare!






			
			
			
			
			
				Ale scusa,ma sembra che non sai di che si parla,l'UNICEF non si occupa di istruzione,o meglio non solo e non è lo scopo principale.
E' un'organizzazione che si occupa dei diritti FONDAMENTALI dei bambini,di sottrarli allo sfruttamento alle malattie agli abusi molto spesso sfamarli e curarli,anche di dargli un'istruzione certo e cerca di sensibilizzare i governi del 3° mondo attraverso fondi a dare maggiore importanza a questi aspetti,ecco perchè è importante aiutare,credi che se attraverso l'istruzione e la sensibilizzazione dei governi si riesce a far lavorare questa gente nel loro paese x aiutare e contribuire a produrre ricchezza x i propri connazionali,continuino avenire qui in barconi rischiando la vita
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
l'unicef è un'associazione a delinquere. Su 10 euro donati...8 vanno in berta di qualche pezzo di merxa ai vertici.
La beneficienza non è obbligatoria per regolamento europeo.