Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La Boxe francese!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    ant.....sai quando ti diminuiscono le motivazioni???? quando all'inizio ti gonfiano come na zampogna...auauhauhahuhauhau ma devi resistere....su come dice ett69 petto in fuori e orgoglio cribbio...hahahahahaha
    Sì diciamo che i colpi morali più forti sono il primo pugno sul naso, la prima pedata sulla bocca e soprattutto la prima volta che ti mettono contro una donna e le prendi di brutto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    dark campione di analcontact subito .
    fuoriclasse nelle arti minchiali.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Ieri sera, stanco della solita monotona vita da palestra, mi sono fatto convincere a provare una lezione di Box francese in una palestra specifica, autore di questo convincimento, mio cugino, il quale frequenta già da un anno.
    Durante tutta la lezione si sono susseguiti vari sentimenti: ora finalmente si lavora sul serio, wow qui non si ha neppure un secondo di recupero, minchia non pensavo di essere così a terra, tutto questo non fa per me (durato poco per fortuna).
    Alla fine non riuscivo neppure ad aprire l’acqua della doccia! E tutti gli altri anni di nuoto spinning dove sono finiti? Io credevo che non ci avrei messo molto, - due minuti per ambientarmi e vedranno che poi non sono proprio un novizio – dicevo Il maestro, pluridecorato, una montagna di più di cento chili ha una velocità imbarazzante; Correre, flessioni, addominali ne ho fatti ieri quanti non ne ho mai fatto in tutta la vita! Senza tregua, mi hanno fatto il c**o, poi a fine riscaldamento (dicono loro, io già potevo andarmi a cambiare) mi sono sentito dire: “tu nel ring” oddio! Questo pluridecorato contro io che già non mi reggo più ed infatti mi incarto nelle corde, ha detto partiamo dal saluto di rispetto, e questa è l’ultima cosa che ricordo! E’ ufficiale sono un rammollito, che però ha preso coscienza, mi è piaciuta molto! E forse per la prima volta nella mia vita, ho lavorato seriamente, mio cugino e gli altri mi davano forza, “anche noi alla prima lezione ci siamo spaccati, ma le successiva sono peggio, ma più facili” Questa era una lezione di prova, ora cito voi che ne pensate, continuare? Qualcuno di voi pratica questa disciplina, da potermi dare qualche consiglio?
    ....io ho praticato x 4 anni kick-boxing...mi sono parecchio divertito, non lo praticavo a livello agonistico, però ti dico che nel periodo che praticavo questo sport arrivavo a casa distrutto ma soddisfatto e allo stesso tempo rilassato avendo scaricato lo stress della giornata...l'importante è non strafare e non pensare di diventare un campione in poco tempo...

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Dopo averli provati un pò tutti dal Karate alla Kick ecc... sono passato al pugilato ormai grande amore, che dire nn c'è paragone come sport e livello di preparazione, se fatto seriamente in palestre qualificate da delle grandi soddisfazioni sia a livello fisico che mentale. Un consiglio che posso darti se c'è una buona palestra di pugilato nelle vicinanze di casa tua fai una prova...
    numquam periclum sine periclo vincitur

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ma voi conoscete la differenza tra box francese, box tahi, e sawade (spero si scriva così!)?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la differenza è abissale tra la savate o boxe francese, e la muay thai.

1° nella savate si usane le scarpette - nella thai no (ti cambia il modo di calciare)
    2° nella savate non vi è clinch - nella thai è una delle tecniche fondamentali
    3° nella savate non si usano le ginocchia ed in gomiti - nella thai si
    4° per i punti sopra elencati cambia radicalmente la gestione delle distanze
    5° per i punti sopra indicati cambia radicalmente la gestione delle risorse fisiche.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

buon divertimento
    Ultima modifica di D74; 24/11/2008 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    D74 grazie sei informatissimo! mi convinco sempre di più che questo forum è abitato più da saggi che da motociclisti!!!

Moto
    Triumph Street Triple
    In parole povere nella Thai ti puoi far male molto seriamente anche solo colpendo uno!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    D74 grazie sei informatissimo! mi convinco sempre di più che questo forum è abitato più da saggi che da motociclisti!!!
    ho praticato per molti anni kung fu (ho fatto anche da istruttore) poi desideroso di ring ho iniziato a fare muay thai ma per il peso ho trovato pochissimi avversari ai tempi ero 49kg e mi accontentavo di scozzare con gente che pesava 55-58

per chi conosce le categorie di peso della boxe (sono le stesse per la thai) sa bene cosa comporti combattere 2-3 categorie di peso sopra...

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ho praticato per molti anni kung fu (ho fatto anche da istruttore) poi desideroso di ring ho iniziato a fare muay thai ma per il peso ho trovato pochissimi avversari ai tempi ero 49kg e mi accontentavo di scozzare con gente che pesava 55-58

per chi conosce le categorie di peso della boxe (sono le stesse per la thai) sa bene cosa comporti combattere 2-3 categorie di peso sopra...

Facevi Thai a livello agonistico?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima