Mah, circa 22.30 puo' andare???Originariamente Scritto da D@lyn

Mah, circa 22.30 puo' andare???Originariamente Scritto da D@lyn
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..Spero di riuscire a venire!!!

io salto ragassuoli....
alla prox....![]()
uè qua' il tempo si ribalta vediamo che succede...

Infatti si sta mettendo sul brutto.....mmhhh
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pericolo scongiurato...sembra...
![]()
CIAOOOOOOO UOMO E SE FACCIAMO DOMANIIIIIOriginariamente Scritto da Filomao
CON ANNESSA SBORNIA E POI AL BEKI ?????![]()
![]()
Filo che fai organizzi le serate e poi non ti fai vedere?Originariamente Scritto da Filomao
Sono passati ken, big e michy, cavs e amico ma tu non c'eri, io ero un po incasinato e sono andati via...![]()
Vabbè, sarà per un altra serata.![]()
...Filo bidonarooooooo![]()
![]()
![]()
Marco siamo andati via perche' stamattina il mio amico si doveva alzare alle 5 per andare a lavorare!!!!!!

Avete ragione...mi scuso, ma si sono concatenati una serie di eventi...ho visto che l'adesione non era delle piu' floride e poi all'improvviso mi si e' materializzato un impegno che avrei dovuto spostare o rinviare.
Scusatemi!!!!! La prossima volte giro di birre pagate!