bene bene vengo pure io ... almeno hai cuccato ????????????
bene bene vengo pure io ... almeno hai cuccato ????????????

Diciamo che ho sbrigato alla grande il "problema" che mi si era creato e che avrei dovuto rinviare......Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per questa volta sei perdonato!!!! ;-)

Grazie caro!!!!Originariamente Scritto da CAVS
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Perche' offri la birra!!!!!!!

BEH, DAI, ADESSO VEDIAMO!!!!Originariamente Scritto da CAVS
![]()
![]()
![]()
Adesso stampo il post cosi' ho le prove e non potrai trovare scuse!!!![]()
![]()

Originariamente Scritto da CAVS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()