dani un'utente l'ha messo oro, e non stava male... io l'ho montato della Rental, è un grigio satinato tipo quello della street R, però a differenza che gli alzamanubri non lìdevi cambiare..

dani un'utente l'ha messo oro, e non stava male... io l'ho montato della Rental, è un grigio satinato tipo quello della street R, però a differenza che gli alzamanubri non lìdevi cambiare..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

con quale non li devi cambiare? con il magura o il Rental?
Cmq per me, i riser della R passeggiano sopra a quelli della N tutta la vita, quasi solo per quelli varrebbe la pena di prenderla...
Mentre il magura in se, non mi piace... sembra una decorazione natalizia...
PS: se lo vuoi dorato , mi pare di ricordare che il WRP sia molto più champgne di altri manubri oro, e quindi un filo più intonato con le forche...
PPS: anche a me, era venuto in mento di farla un po' verde/oro modello brasil, ma poi ho desistito prima di pasticciarla... Io andrei quindi sul nero o sul satinato fatto bene..

il manubrio rental prezzo sui 50 euro, e non cambi i riser....
il magura, composto da alzamanubrio, e manubrio, vai sui 170 euro se non ricordo.. (quello con la scritta triumph)..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Sulla verde personalmente ci metterei un manubrio nero, ci stà molto bene.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me