la Street chiaramente... ordinata ma non so decidermi sul colore, anche perchè arancio ancora dal vivo non l'ho vista.
Approfitto per chiedere le vostre impressioni, sperando che qualcuno avendola già vista dal vivo, mi dica qualcosina..
Bye!!
la Street chiaramente... ordinata ma non so decidermi sul colore, anche perchè arancio ancora dal vivo non l'ho vista.
Approfitto per chiedere le vostre impressioni, sperando che qualcuno avendola già vista dal vivo, mi dica qualcosina..
Bye!!

Le ho viste entrambi dal vivo e tra le 2 è meglio la grigio topo![]()
RAT PESCARA
grigio "sorry" topo
l'arancione non se pò vedè
ciao max

Arancio, il grigio è veramente triste.![]()
arancio non l'ho vista .. ma grigia si! non è male .. anche se per una moto cosi quel grigio lo vedo un po macabro !!!

non le ho viste...però forse a scatola chiusa avrei scelto l'arancio

l'arancio fa cagare..mi dispiace ragazzi...è un arancione opaco non come il bellissimo arancio della speedona...

grigia..............e' meno brutta!!!!!!!!!
quindi sceglila di quel colore se proprio devi.

Ero curioso di veder l'arancio ed al salone ... delusione completa... non risaltava neanche sotto i riflettori giganti del salone.. spento e senza significato... Molto meglio il Grigio che dal vivo Dà esattamente la sensazione opposta... molto meglio che in foto.. Se poi fai verniciar i cerchi in oro .. secondo me diventa pure bella :-)
Speriamo in colori più decenti ... tra un anno...