...mi spiace...ma lavoro tutto agosto fino alle 20,00 di seraOriginariamente Scritto da resna
![]()
![]()
![]()
la pista non è molto spaziosa in un paio di tratti (dove ci sono le curve del "cavatappino" e in un paio di tornanti), ma per le ns. speed c'è abbastanza spazio per divertirsi.Originariamente Scritto da bastard inside
si gira in 2a e 3a e ci sono due, anzi quasi tre, rettilinei che ti permettono un discreto allungo (circa 130 kmh).
io ci ho girato alla metà di luglio con la mia speed in rodaggio (max 6000/rpm) e nonostante questo mi sono divertito tantissimo. da gennaio riapriranno il cosiddetto anello di velocità e quindi ci sarà un altro tratto molto divertente per le ns. moto.
se dovessi girare con una supersportiva useresti solo la 1a, faresti tanta fatica e non ti divertiresti + di tanto.......
considera che anche il costo di € 30 per due ore è molto a buon mercato.
dai decidi e vedrai che ti diverti![]()
ciao
Originariamente Scritto da pupobiondo
maaaxxxx,anzi, mi rivolgo a tutti...l'ovale sabato scorso qnd ho girato col 125 l'han riaperto!
qndi dovrebbe essere sempre aperto immagino...oggi passo e do un'occhiata.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
RAGAZZI DEVO CHIAMARE QUELLI DELLA PISTA. SE ENTRO 15 MIN. NON HO ADESIONI SONO COSTRETTO A DISDIRE LA PRENOTAZIONE (MIN. TRE MOTO)Originariamente Scritto da resna
CIAO!
Ciao Sic...
PURTROPPO TUTTO ANNULLATO PER MANCANZA DI ADESIONI.Originariamente Scritto da resna
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
RESNA
Ciao Sic...
mi dispiace Resna,so la scimmia di pista che hai e ti posso capire!!!Originariamente Scritto da resna
organizziamo per il 1° settembre (un venerdì)?
spero per quella data di poter "sfoggiare" la mia tuta "nuova"...vedrai vedrai...eh eh eh!!!
ciao s4, il 1 settembre sto ancora in vacanza. si potrebbe fare la settimana dopo.Originariamente Scritto da s4_seblog
Buone vacanze e buoni acquisti...![]()
Ciao Sic...