come da titolo , mi son fatto i paratacchi...
premetto che mi piacciono i pezzi semplici e lineari senza tante bombature...
il destro , a mio avviso , e' venuto bene... il sinistro molto meno...
sono bene accetti consigli per migliorarli.......
![]()
come da titolo , mi son fatto i paratacchi...
premetto che mi piacciono i pezzi semplici e lineari senza tante bombature...
il destro , a mio avviso , e' venuto bene... il sinistro molto meno...
sono bene accetti consigli per migliorarli.......
![]()
Ultima modifica di canepin; 24/11/2008 alle 08:07

Secondo me La base del paratacchi copre troppo la pedana, dovresti rimodellare il lato sul quale si trovano i fori per le viti di fissaggio seguendo meglio il profilo della pedana, e comunque dovresti smussare gli angoli alla base.
Mi rendo conto che detto cosi' è un pò criptico, ma nn so come spiegarmi meglio
![]()
Secondo me un po troppo corti, comunque bella idea!
penso che ti riferisca alla sinistra che e' un po' piu' lunga , dell'altra , sotto ai fori di fissaggio . tieni presente che sopri ai fori pedana non ce n'e'. ho avuto difficolta' a trovare un esempio da imitare...
in effetti lo sono... pero' li ho voluti fare io cosi' perche' mi piacciono di piu'...
Ultima modifica di canepin; 23/11/2008 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
carini!...a chi può interessare io lavoro il carbonio,si potrebbe pensare di farli in carbonio....a nessuno potrebbero interessare??
in carbonio sarebbero belli , ma... personalmente (per adesso) li preferisco in metallo... e sembrerebbe che agli altri non interessi molto...
ho in mente un'altro disegno per la sinistra che appena ho un po' di tempo provo a realizzare.....
ho scritto "(per adesso)" perche' ho in mente di prendere qualche "pezzo" in carbonio a breve termine... dopo di che valutero' se prenderne altri o meno....