Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nerozz Anche io ho cambiato le fiancatine prendendo quelle originali anodizzate nere! quanto le hai pagate?
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"
Originariamente Scritto da Silvan Sono sempre quelle della 2007 io prenderò quelle di gas in carbonio... e mi ha detto che quelle della 05 sono più piccole delle altre... credo si riferisse al suo modello però
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Originariamente Scritto da speedar quanto le hai pagate? niente, me le hanno date come bonus-accessori con l'acquisto della moto nuova, comunque credo costino sui 60 neuri
http://nerojustgo.blogspot.it
Originariamente Scritto da Nerozz niente, me le hanno date come bonus-accessori con l'acquisto della moto nuova, comunque credo costino sui 60 neuri a quel prezzo meglio quelle in carbonio...
Originariamente Scritto da speedar a quel prezzo meglio quelle in carbonio... infatti io le ho prese da gas in carbonio.. quelle piccole
Scusami paolo ma quellie di gas in carbonio si montano facilmente...ovvero lasciando le frecce originali....poichè sulla 08-09 a me piacciono molto
Originariamente Scritto da triplespeed999 Scusami paolo ma quellie di gas in carbonio si montano facilmente...ovvero lasciando le frecce originali....poichè sulla 08-09 a me piacciono molto non te lo so dire... mi arriveranno questa settimana...
facci sapere!
Regole del Forum