Medoro,mi hai tolto le parole di bocca.![]()
Medoro,mi hai tolto le parole di bocca.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Beh, la favola del diesel che dura + del benza non è più così vera... oltretutto i talgiandi dei diesel costano di + (mediamente...)...
Certo che con 55K Km anno il diesel comincia a convenire, anche se per esempio adesso il gpl va tantissimo e magari in futuro l'usato terrà bene.... Insomma ti ho fatto + casino che altro!
Ciao e buona scelta!
...ma quanto è bella la mia moto...
Ultima modifica di tormento; 23/11/2008 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Guarda, per quanto ne so io... vedi bene, perchè in realtà è veramente poco che hanno iniziato a fare gli impianti per i motori ad iniezione diretta...
So che Landi li fa e anche BRC (da più tempo)!
Comunque secondo me è meglio anche perchè il Diesel sta perdendo nelle vendite...
I difetti son veramente pochi!
si vabbè ma non avete considerato che il diesel ormai costa qnt la benzina...quindi non c'è + il risparmi al distributore e poi il gpl essendo gassoso non contiene detriti e quindi il motore resta pulito, come pure gli iniettori e tutto il resto! quindi come tutela del motore secondo me il gpl è meglio sia del diese che del benzina...e poi secondo me una macchian bifuel gpl/benizna ha un buon mercato sia per l'impennata del costo dei carburanti sia perchè non soffre delle limitazioni di traffico.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
impianto gpl su motore a benzina a iniezione diretta??? lascia perdere, se non vuoi cercarti guai !!
Il motore è stato progettato per lavorare con l'iniettore benzina che spruzza direttamente nella camera di combustione; trasformandolo a gpl andresti a mettere gli iniettori del gas sul collettore di aspirazione............non oso immaginare il risultato
Prenditi un bel motore turbodiesel common rail o a metano (se non ti interessano le prestazioni; purtroppo la scelta è limitata a pochi modelli)
Ho capito allora continuo a gasolio....