Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Info GPL su auto!!

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Medoro,mi hai tolto le parole di bocca.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Medoro,mi hai tolto le parole di bocca.
    anche il portafoglio dalla tasca
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di ciriola
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    Roma, vivo a Nizza (Francia)
    Moto
    Ex CB500T, GPz750, YZF1000, 955 2003, DUKE 690, ex Honda CB1000R, Mò: Nuda 900R
    Messaggi
    426
    Beh, la favola del diesel che dura + del benza non è più così vera... oltretutto i talgiandi dei diesel costano di + (mediamente...)...

    Certo che con 55K Km anno il diesel comincia a convenire, anche se per esempio adesso il gpl va tantissimo e magari in futuro l'usato terrà bene.... Insomma ti ho fatto + casino che altro!

    Ciao e buona scelta!
    ...ma quanto è bella la mia moto...

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da ciriola Visualizza Messaggio
    Beh, la favola del diesel che dura + del benza non è più così vera... oltretutto i talgiandi dei diesel costano di + (mediamente...)...

    Certo che con 55K Km anno il diesel comincia a convenire, anche se per esempio adesso il gpl va tantissimo e magari in futuro l'usato terrà bene.... Insomma ti ho fatto + casino che altro!

    Ciao e buona scelta!
    Cosa vuoi sapere tu,tanto hai il motoscafo.

    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    anche il portafoglio dalla tasca
    Tanto è vuoto,sai c'è crisi anche al nordest.
    Ultima modifica di tormento; 23/11/2008 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Guarda, per quanto ne so io... vedi bene, perchè in realtà è veramente poco che hanno iniziato a fare gli impianti per i motori ad iniezione diretta...
    So che Landi li fa e anche BRC (da più tempo)!
    Comunque secondo me è meglio anche perchè il Diesel sta perdendo nelle vendite...
    I difetti son veramente pochi!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Data Registrazione
    22/05/06
    Località
    Bari...Moie(An) d'adozione
    Moto
    Speed Triple '04
    Messaggi
    5,111
    si vabbè ma non avete considerato che il diesel ormai costa qnt la benzina...quindi non c'è + il risparmi al distributore e poi il gpl essendo gassoso non contiene detriti e quindi il motore resta pulito, come pure gli iniettori e tutto il resto! quindi come tutela del motore secondo me il gpl è meglio sia del diese che del benzina...e poi secondo me una macchian bifuel gpl/benizna ha un buon mercato sia per l'impennata del costo dei carburanti sia perchè non soffre delle limitazioni di traffico.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di DOCG
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    Montalcino (SI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    3,063
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Guarda, per quanto ne so io... vedi bene, perchè in realtà è veramente poco che hanno iniziato a fare gli impianti per i motori ad iniezione diretta...
    So che Landi li fa e anche BRC (da più tempo)!
    Comunque secondo me è meglio anche perchè il Diesel sta perdendo nelle vendite...
    I difetti son veramente pochi!
    Io mi riferivo proprio a questo....Invece di Zavoli sai nulla??

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    si vabbè ma non avete considerato che il diesel ormai costa qnt la benzina...quindi non c'è + il risparmi al distributore e poi il gpl essendo gassoso non contiene detriti e quindi il motore resta pulito, come pure gli iniettori e tutto il resto! quindi come tutela del motore secondo me il gpl è meglio sia del diese che del benzina...e poi secondo me una macchian bifuel gpl/benizna ha un buon mercato sia per l'impennata del costo dei carburanti sia perchè non soffre delle limitazioni di traffico.
    Certamente costano uguale,ma un diesel consuma molto meno di un benzina e su 55000 km all'anno sono soldi.
    Poi i costi del carburante sono scesi del 30%.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Castiglione T.se
    Moto
    nessuna
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!!! Sono indeciso se acquistare la prossima macchina a benza per poi montare l'impianto a gpl.....Siccome la macchina in questione e' un benzina ad iniezione diretta, qualcuno l0 ha gia' montato un impianto del genere??? come va?? Ho una specie di "amico" impiantista ZAULI e mi dice (naturalmente) che gli impianti di ultima generazione vanno molto bene. Devo fare da cavia???Lampssss
    impianto gpl su motore a benzina a iniezione diretta??? lascia perdere, se non vuoi cercarti guai !!
    Il motore è stato progettato per lavorare con l'iniettore benzina che spruzza direttamente nella camera di combustione; trasformandolo a gpl andresti a mettere gli iniettori del gas sul collettore di aspirazione............non oso immaginare il risultato
    Prenditi un bel motore turbodiesel common rail o a metano (se non ti interessano le prestazioni; purtroppo la scelta è limitata a pochi modelli)

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di DOCG
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    Montalcino (SI)
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Messaggi
    3,063
    Ho capito allora continuo a gasolio....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Catene auto info
    Di fearless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 29/11/2011, 19:04
  2. filtro BMC su auto! info
    Di fabiomugello nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/02/2009, 19:16
  3. info su auto
    Di triumphone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/08/2008, 17:30
  4. info carrelli appendice per auto>>>
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17/12/2007, 10:18
  5. info auto d epoca
    Di triumphone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/10/2007, 06:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •