Tanta tantissima emozione solo a leggere queste poche pagine. Un grandissimo in bocca al lupo e la speranza che un giorno anch'io possa aprire lo stesso post. Ciao Elefante.
Tanta tantissima emozione solo a leggere queste poche pagine. Un grandissimo in bocca al lupo e la speranza che un giorno anch'io possa aprire lo stesso post. Ciao Elefante.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
tanto di cappello a tutti gli avventurieri dell'elefantentreffen!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Anche io sarò in viaggio per Solla!
Sto preparando la moto in questi giorni e sono già in fibrillazione...
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
non penserete mica di andare soli vero???
noi ci siamo visti ieri sera..praticamente e' gia' tutto definito.se qualcuno e' abbastanza uomo per unirsi..
partenza alle ore 18 del giovedi.
saremo 5 moto.
gattoteppista tiger/scrambler
omone tiger
tartagna scrambler
aieie speed 955
bird of prey yamaha fjr 1200
praticamente il meglio der mejo!!!
e come tradizione vuole ci uniremo suggellando il caldo incontro tra fango e freddo con un caldo bicchiere di vin brule'!!!
anche io penso di partire giovedi....
p.s. te sei proprio un...GATTO DELLE NEVI!!!
CIAO.
ci becchiamo la senzaltro!!!
povero lei...
invece di godersi il freddo e leccarsi i geloni le tocca na settimana in pista a valencia.
certo quando uno e' sfigato..
coraggio su!!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 26/11/2008 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Questa scimmia delle nevi è un po che fa le capriole nel mio testolino bacato.... e sta sfogliando la fatidica margherita...
Vai!
Non andare che è Pericoloso!
Vai!
Non andare che non puoi farti del male!! (*)
Vai!
NO
Vai!
Vedremo......
(*) purtroppo sono in preparzione per attività agonistica... campionato comincia la prima domenica di marzo...e un minimo stop pregiudica la stagione... e con neve e ghiaccio è tutto possibile!.... Però se non lo faccio adesso....
Ho aperto anche un post su triumphtiger.it... in modo da unire tutti i Tigeristi e fare una carovana tutti insieme... ovvio che mi piacerebbe fare tutti i Triumphisti....... arriviamo la come un'onda di piena... Non sarebbe male neh!?
beh...in un viaggio cosi' ce' da mettere in conto tutto.
non e' una follia.
e' semplicemente duro, faticoso.
un viaggio al freddo per tanti tanti km.
poi...se cambia il tempo e becchi la tormenta , allora si che sono bei caxx...
e' come andare in alta montagna.
va' affrontato con preparazione , rispetto e una buona dose di filosofia.
se penso che ce' chi parte dalla calda Sicilia
massimo rispetto!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il duro e faticoso non mi creano grossi problemi... il freddo nemmeno... (ovvio che non è una passeggiata di salute)... ritengo sia meglio essere preparati a fare un giorno in più che uno in meno... magari fermarsi a metà perchè le strade non ci sono più......
devo ancora decidermi.......
in ogni caso una bella lista di partecipanti di TCP? giusto per fare 2 conti su chi c'è...![]()
non e' viaggio da farsi in cordata tra sconosciuti.
mi spiego meglio.
due max tre amici affiatati e di provata fede e convergenza di pensiero.
meglio andarci preparati e da soli che non con persone sconosciute.
eventuali problematiche impreviste comprometterebbero il viaggio a tutto il gruppo.
poi una volta arrivati la ci si trova e diviene tutto spontaneo.
pero' se si mette male bisogna essere pronti a cavarsela da soli.
ho visto gente aprirsi il motore sulla neve o nel fango e ripartire come niente fosse.
come gia' detto e' come scalare una montagna.
diverse cordate da versanti diversi.
la cima e' una per tutti.
e merita!!
ciao.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao ragazzi!
Tra meno di due mesi si parte per l'elefante!
Data la lunghezza del tragitto, soprattutto per per quelli che partono da sud come me, stavo cercando di organizzare un gruppo per fare insieme il viaggio.
L'itinerario non l'ho ancora deciso e nemmeno le date.
L'unica cosa certo è che io e un'altra moto partiamo.
Chiunque si volesse aggregare è il benvenuto!
Fatevi avanti!!