Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: ddl antiblog: blog e Forum potrebbero essere costretti a chiudere!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    oddio la cosa è più semplice del previsto basta fare un contratto con un hosting in svizzera ad esempio e fare il trasferimento di tutto, quando questo è terminato basta attendere la diffusione dei nuovi dns e tutto è risolto.

Rimane comunque la tristezza di un provvedimento al limite della legalità in quanto per me è incostituzionale tale blocco.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per me è incostituzionale tale blocco.
    Sicuramente si parla di provvedimento incostituzionale che lkimita la libertà di espessione e libera associazione dei cittadini! Già per questo credo che non si potrà fare almeno se l'alta corte conta qualcosa!

Poi, a me questa cosa mi fà rabbia, possibile che sti deficienti con i problemi che ha sto paese si preoccupano di blog e forum? E' seriamente ridicolo, in questo tipo di piattaforme chiunque decide di carpire informazioni sà bene che sono l'opinione di persone sconosciute senza che venga richiesta alcuna garanzia di affidabilità! Se vi chiedo come si cambia l'olio alla mia speed e mi dite fregnate posso prendermela con qualcuno se fondo il motore? Siamo seri e soprattutto difendiamo le nostre libertà sostanziali, che qualcuno c'è pure morto per averli!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Sicuramente si parla di provvedimento incostituzionale che lkimita la libertà di espessione e libera associazione dei cittadini! Già per questo credo che non si potrà fare almeno se l'alta corte conta qualcosa!

Poi, a me questa cosa mi fà rabbia, possibile che sti deficienti con i problemi che ha sto paese si preoccupano di blog e forum? E' seriamente ridicolo, in questo tipo di piattaforme chiunque decide di carpire informazioni sà bene che sono l'opinione di persone sconosciute senza che venga richiesta alcuna garanzia di affidabilità! Se vi chiedo come si cambia l'olio alla mia speed e mi dite fregnate posso prendermela con qualcuno se fondo il motore? Siamo seri e soprattutto difendiamo le nostre libertà sostanziali, che qualcuno c'è pure morto per averli!
    già......ma non sappiamo apprezzare le conquiste che si sono raggiunte

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma non penso sia una cosa alla portata di tutti
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oddio la cosa è più semplice del previsto basta fare un contratto con un hosting in svizzera ad esempio e fare il trasferimento di tutto, quando questo è terminato basta attendere la diffusione dei nuovi dns e tutto è risolto.

Rimane comunque la tristezza di un provvedimento al limite della legalità in quanto per me è incostituzionale tale blocco.

non é che si tratta di fare un trasloco fisico...é solo spostare dei dati...e l'hosting costa (+o-) uguale in tutti i paesi...quindi se uno ha un sito hostato in italia lo può facilmente spostare in svizzera ad esempio (quindi avanti con questa bella legge...mi piace così i servizi hosting svizzeri fioriranno scherzo naturalmente )