Ragazzi chi di voi ha un nokia n95 8gb con installato il tomtom 6 o 7 sfruttando il gps interno......ho letto in rete che e' possibile ma volevo capire bene....

Ragazzi chi di voi ha un nokia n95 8gb con installato il tomtom 6 o 7 sfruttando il gps interno......ho letto in rete che e' possibile ma volevo capire bene....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Mio fratello ha installato il Garmin, che a detta di alcuni è anche meglio del Tom Tom. Pare supporti il GPS integrato senza problemi.
Fossi in te lo valuterei, tanto hanno costi simili.

anche io ho il garmin sul n70,ma su questo non supporta l'antenna se non è garmin,ma basta fare qualche piccola modifica e va bene qualsiasi cosa
io li ho provati entrambi,non vedo tutta questa differenza,forse più intutivo il tom tom,ma credo sia uestione di abitubine
Ultima modifica di Marco Manila; 23/11/2008 alle 20:02 Motivo: meglio dirle in privato certe cose, sono illegali...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

a detta di un mio amico che ha il telefono incriminato, ti posso solo dire che il GPS integrato e' molto lento nella connessione al satellite... ma non usa Garmin o Tom Tom, usa un altro programma di cui non ricordo il nome.
PEro' e' comodo lo stesso...

A me hanno detto che sull' n95 va bene il Route 66 che è un ottimo navigatore x cellulari...ma come faccio ad installarlo?

Io ho l'n95 8gb con il tom tom 6 installato

che io sappia tom tom non riconosce il gps integrato, il garmin mobile xt invece si

veramente io sapevo per esperienze di altri che il tom tom con il gps integrato non erano compatibili