Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 400

Discussione: Report: Cena di pesce a Rimini

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green

Report: Cena di pesce a Rimini

Eccoci qua con l'atteso report...stavolta le mie foto sono meno in numero...ma non per questo meno belle!

Cominciamo subito!

E' stata una serata come al solito fantastica! Quando sono arrivato al parcheggio ancora non c'era nessuno...ma dopo 10 minuti ho visto scendere da una macchina due loschi figuri e uno di loro aveva in testa un cappello con su scritto "VITTORIA" e allora non ho avuto dubbi...era Ettore! Ci siam presentati con lui, El-tribu e Notturno e abbiamo aspettato gli altri!
    Una volta arrivati tutti quelli che dovevano arrivare ci siamo diretti in un paese (non ricordo il nome) per prendere l'aperitivo. Lì abbiamo incontrato il resto della comitiva e ordinato uno Spritz (quasi tutti...).
    La serata è cominciata bene per qualcuno...mentre per qualcun altro è andata un pò meno bene...e appena arrivato, Nemo si è preso subito un cartellino rosso (uno dei tanti) dal Boss!

Via alle danze...si beve e si mangia!!!

Ecco Nemo che da brava maestra fa l'appello...

Notare bene la sua pennina rosa

Foto di gruppo...a me è venuta un pò male...spero sia venuta meglio a Maxmicione!

Ecco Nemo e Muttley che brindano alla loro fede Triunz! (a Muttley è rimasta giusto la tazza...)

Interless1972 che ascolta molto asocialmente la partita...

Ed ecco che spunta l'anima della festa...o almeno lo è per Fabio...

Vedete...è diventato il suo migliore amico... e ANNINA si dissocia...

Brindisi...(uno dei tanti)

Ed ecco il mio dirimpettaio...il mio futuro iniziatore...che siccome non vuole godere a metà...si lecca le dita...(certo che ne sa una più di Rocco Siffredi...)

Fabio voleva entrare in rete per andare sul forum... ma è rimasto In-pigliato...

Ci hanno portato un piatto buonissimo...SogliolE alla Muttley!

Mi ha detto che era a dieta...e quindi che avrebbe mangiato solo un'insalatina...dopo 12 antipasti, 1 primo, 1 secondo, pane e vino!

Eccoci dopo in centro a Rimini!

Ecco i 3 granata!

3 rose per Ken...che dalla faccia non sembra gradire...

Ecco il magnifico Filo!

Ed ecco i due intrepidi centauri che si preparano ad andare a nanna!

Poi siamo tornati al parcheggio dove avevamo le macchine e ci siamo salutati con gli altri.
    Per fortuna poi che Ettore e El-tribu sapevano dove era l'albergo sennò non ci saremmo mai arrivati. Saliamo al nostro piano e ci diamo la buonanotte con quelli che dormivano lì.
    Una volta entrati in camera però il dramma...un solo letto matrimoniale...

Per 2 stalloni

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
    Stamani ci siamo svegliati prima che suonasse la sveglia e siamo usciti e ci siamo salutati con Notturno!
    In macchina ho messo subito il santino preso al monastero di Rimini così che proteggesse il mio viaggio!

Un grazie a tutti per la bellissima serata. Mi son fatto delle grandi risate e ho mangiato e bevuto bene! Come al solito la compagnia è splendida e son davvero contento che si organizzino cose del genere col forum! E' davvero fantastico!

Quindi:
    Un grazie a Marco per il forum ()
    Un grazie alla Pantera per essersi prodigata per organizzare questa bella serata! Mitica Anto!
    Un grazie a Rimini con la sua vita e la sua gente SIMPATICISSIMA! C'è davvero una bellissima atmosfera di festa!
    Un grazie a Notturno per la bella nottata ()
    Un grazie a Ken per i consigli e le risposte alle mie domande da novizio!
    Un grazie a tutti quelli che c'erano per la simpatia! (ANNINA spero che il sigarino ti sia piaciuto! E non fraintendete pls...)

Infine vorrei proporre un'opera buona:(ringrazio Ken per l'ispirazione)

Ha appena aperto il fondo sociale "Moto uso pista per il Reverendo"

Si sta avvicinando Natale...BASTA con i soliti regali insulsi...BASTA con i regali dell'ultimo minuto!
    Se davvero a Natale vuoi sentirti più buono, manda anche tu dei soldi in busta chiusa (offerta libera sopra i 100 euro) alla parrocchia di Reverendo StPatrick! Un'opera buona per una BUONISSIMA causa!
    Potrai aiutare il simpatico reverendo a reperire una moto da usare in pista per non doversi preoccupare di distruggere la Daytona!

Inoltre:

Non sai mai a chi dare l'8 per mille?
    Alla chiesa cattolica?
    All'università?

Naa...sono scelte viste e riviste...dona l'8 per mille alla parrocchia del Reverendo StPatrick...lui si che saprà mettere una buona parola per te lassù dove conta! Il tuo gesto non sarà dimenticato e di certo sarà più apprezzato che dagli altri possibili destinatari che di certo non faranno nulla per te! Il Reverendo saprà prendersi cura dei benefattori!

Quindi...che aspetti...vai alla posta e compi la tua buona azione! Non te ne pentirai!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
    Ultima modifica di StPatrick; 24/11/2008 alle 09:33
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers