Bella serata ragazzi grazie , freddinama bella . Ringrazio Panterona per l'organizzazione e la graditissima ospitalita' e tutta la compagnia intervenuta !!!
![]()

Bella serata ragazzi grazie , freddinama bella . Ringrazio Panterona per l'organizzazione e la graditissima ospitalita' e tutta la compagnia intervenuta !!!
![]()

ciao
Non posso che ringraziare tutte, tutti e tutto anche io
Lorenzo El-Tribu che ha viaggiato con me e dato una mano a raccapezzarmi per le strade
Il nostro KAISER MANILA I° che ho conosciuto finalmente e che ho avuto conferma chiara essere un Uomo in gamba, ne è dimostrazone anche il forum che ha messo in piedi
ANTONIETTA, la nostra PANTER NERA che è una fanciulla a dir poco spettacolare sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto organizzativo
bellissime e gagliarde fanciulle (pure tifose di rugby - BRAVA STELLA);
come dico sempre le donne centaure e/o zavorrine e/o appassionate di moto sono un passo avanti le donne normali, ennesima conferma
ho rivisto con piacere ed onore persone già conosciute e ne ho conosciute di nuove
alla prossima e sempre fieri ed orgogliosi di appartenere alla razza dei Centuari
ettore
Ultima modifica di ett69; 24/11/2008 alle 10:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

grazie per il poderoso ...aiuto ....che ieri sera c'ha fornito il tuo Toro Ettore!!!!!!!
![]()

claudio.... l'sms di ieri sera?!?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

grazie... sei sempre gentile...
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-ovunque.html
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

aiaiaiaiaiiiiiii
ditelo che senza di me la culata non viene bene ahahaha
Bella ragassuoli!!!
Veramente una bella compagnia peccato che fossi un pò stanchetto (ho dormito 3 ore venerdì notte e alla cena ho un pò accusato il colpo......
Dopo però quando mi sono ripreso dopo le birrette siamo andati a nanna
Sempre bello trovare le brutte facce dei soliti noti e coinoscerne altre (più o meno normali)
.....STRUNZZZ VAGABONDO......