Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 400

Discussione: Report: Cena di pesce a Rimini

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi, come sempre quando il TCP si raduna e le "bestie" sono tante non può che uscire una bella serata come quella appena trascorsa insieme: mi fa sempre un certo effetto vedere persone di vari punti d' Italia ridere e scherzare tutti con tutti, mischiando accenti diversi unendo il nord al sud.

Ho avuto anche il piacere di vedere diverse facce nuove, che come al solito mi ero in parte già immaginate ma in modo totalmente diverso dalla realtà come spesso accade, ma nessuno mi ha deluso, anzi!

Vedrò di essere presente anche alle prossime reunion, sicuro che saranno uno spettacolo come questa edizione Romagnola: a proposito, non posso fare a meno di fare i complimenti alla Pantera per aver coordinato gli inviti e aver realizzato una serata perfetta in tutto, dall' aperitivo alla cena fino al dopocena. Credo che i ragazzi abbiano avuto un bell' assaggio di quello che offre la Riviera Romagnola e non ne siano stati affatto delusi.

Reverendo, complimenti per il report, come sempre fondamentale per fare rivivere almeno in parte a chi non c'era l' atmosfera della serata. Attendo anche quello di Maxmicione che con la sua macchina spaziale ha sicuramente colto momenti imperdibili.

Grazie per la serata ragazzi!!!!!
    Grazie a te e grazie alla Riviera Romagnola per l'atmosfera che trasmette...e grazie a questo MITICO Forum per l'opportunità di fare questi bellissimi incontri e di conoscere nuova gente simpaticissima! Senza TCP mi sarei perso grandi cose (e non mi riferisco al coso di Everts...)!

Forza TCP...Forza cene ritrovo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Il report è meraviglioso, ma io ho la febbre : - ( e non ci sono in nessuna foto : - (((((((...

reverendo, i miei omaggi!
    forse volevi dire merdaviglioso!

Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    come stai ?

stasera sacrico le foto e faccio report II the emperor strike again magari qaulche foto tua c'è ne ho anche alcune hot a casa di antonietta
    mi sovviene un dubbio: riguardando sulla tua macchina le foto, nn ho trovato qlla mia con la pantera...nn sarà stata x caso cancellata?

cmq:

BOSS: grazie x i cartellini rossi e x la sopportazione, ora cmq so che dopo la cena con il set qlcosa in te è cambiato! TRASFORMATO!

ZIOONE: altro che vecchietto arzillo, è un pazzo + totale...e poi che bello l'antani con lo scappellamento a dx detto alla cameriera e la storia dei totani col kebab! PAZZO!

REG e REBAC: vicini a me ed allo zioone chissà qnto vi siete divertiti PAZIENTI!

SEM e MERDLEY: bello riavervi vicino vicino in una cena, era passato un sacco di tempo e vedo che qllo e le morose nn vi hanno cambiato. INTRASFORMABILI!

FABIOTONNO e ANNASOGLIOLA: che bella coppia, che affiatamento, che quadretto di glassa e marzapane! INSEPARABILI!

ETT, EL-TRIBU e FEARLEES: silenti e presenti come sempre, poi che bello vedere 3 juventini di vecchia data come loro...e poi ett mi ha anche confidato che ha sempre votato d'alema!!!!! ROCCE!

EVERTS e STELLA: proprio una bella sorpresa, e poi nn sapevo della vostra lovestory! everts l'ho visto in grande spolvero... INNAMORATI!

STPATRICK: fabiotonno aspetta l'estrema unzione! SANTO SUBITO!

BLACK GUFO: che organizzazione, che frizzantezza, che glamour...solo una donna rampante come lei poteva riuscire in qsta reunion di gente normale e di poveri disperati (setc). xò il kebab nn c'era... PR!

scusate se nn ho menzionato tutti, ma la lista era un po' incasinata!!!!!

ahahahahhha

forse mi sono dimenticato xò di qlcuno piccolino, un po' costipato, che è sempre di fronte a me a mangiare... CIAO AGO!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Dai! Diventiamo tutti 300 kg!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io sono già a 280 kg..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Prenditi una pausa, oppure mangia solo quando ci si incontra con il TCP

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Grazie a te e grazie alla Riviera Romagnola per l'atmosfera che trasmette...e grazie a questo MITICO Forum per l'opportunità di fare questi bellissimi incontri e di conoscere nuova gente simpaticissima! Senza TCP mi sarei perso grandi cose (e non mi riferisco al coso di Everts...)!Forza TCP...Forza cene ritrovo!!!
    hai usato l'aggettivo giusto pero'...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    EVERTS e STELLA: proprio una bella sorpresa, e poi nn sapevo della vostra lovestory! everts l'ho visto in grande spolvero... INNAMORATI!

[B
    scusate se nn ho menzionato tutti, ma la lista era un po' incasinata!!!!!

ahahahahhha
    :
    beh...dopo la lista nn poteva mancare la "pagella" in stile controcampo..
    si..sono in grande spolvero.... mi ha gia' detto che la casa la devo pulire io..

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi, come sempre quando il TCP si raduna e le "bestie" sono tante non può che uscire una bella serata come quella appena trascorsa insieme: mi fa sempre un certo effetto vedere persone di vari punti d' Italia ridere e scherzare tutti con tutti, mischiando accenti diversi unendo il nord al sud.

Ho avuto anche il piacere di vedere diverse facce nuove, che come al solito mi ero in parte già immaginate ma in modo totalmente diverso dalla realtà come spesso accade, ma nessuno mi ha deluso, anzi!

Vedrò di essere presente anche alle prossime reunion, sicuro che saranno uno spettacolo come questa edizione Romagnola: a proposito, non posso fare a meno di fare i complimenti alla Pantera per aver coordinato gli inviti e aver realizzato una serata perfetta in tutto, dall' aperitivo alla cena fino al dopocena. Credo che i ragazzi abbiano avuto un bell' assaggio di quello che offre la Riviera Romagnola e non ne siano stati affatto delusi.

Reverendo, complimenti per il report, come sempre fondamentale per fare rivivere almeno in parte a chi non c'era l' atmosfera della serata. Attendo anche quello di Maxmicione che con la sua macchina spaziale ha sicuramente colto momenti imperdibili.

Grazie per la serata ragazzi!!!!!
    piacere mio rivederti marco...siamo una bella forza!

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Bella serata ragazzi grazie , freddina ma bella . Ringrazio Panterona per l'organizzazione e la graditissima ospitalita' e tutta la compagnia intervenuta !!!
    freddina?? ma con tutti i muscoli che hai addosso credo tu sia ben riparato...!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    aiaiaiaiaiiiiiii

ditelo che senza di me la culata non viene bene ahahaha
    si...volevamo trasformarla in una in-culata col tuo apporto abbiamo desistito...
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Bella ragassuoli!!!

Veramente una bella compagnia peccato che fossi un pò stanchetto (ho dormito 3 ore venerdì notte e alla cena ho un pò accusato il colpo......

Dopo però quando mi sono ripreso dopo le birrette siamo andati a nanna

Sempre bello trovare le brutte facce dei soliti noti e coinoscerne altre (più o meno normali )
    piacere mio di rivederti..sem....si vedeva eccome che eri stanco...non t sei nemmeno accorto che ci hanno portato tonnellate di totani!!??

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    che te ne frega a te del senso..... noi fumiamo...
    chiamo "maria" allora...
    Ma infatti io non sono come gli altri tessoro!

Gliel'ho prestato...sai com'è...Fabio non è molto...ehm...vabbé insomma hai capito...

ho capito tutto...ma ha sbagliato sparring-partner allora..
    p.s. non sei come gli altri...no ormai nn piu'... notturno m'ha detto tutto....

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    io ho i cubani più grandi, patrick me ne ha dato uno molto piccolo e sottile..
    immaginavo...e' abituato male...ha rifiutato pure il mio....
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sempre un piacere rivederti e rivedervi!
    peccato che nn ho proseguito la serata...volevo salutarti filo...ma ci saranno occasioni..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    ...........MAXMICETTA......eddaje co ste foto...:......voglio vedere la faccia da porco che ho fatto

Moto
    espressione spontanea?

Moto
    molto.....

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    hai usato l'aggettivo giusto pero'...

ho capito tutto...ma ha sbagliato sparring-partner allora..
    p.s. non sei come gli altri...no ormai nn piu'... notturno m'ha detto tutto....
    Ecco...lo sapevo...eppure gli avevo anche detto che gli facevo quella cosa solo se stava zitto poi...traditore di un moderatore...(che poeta che sono...)
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima