
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grandi ragazzi, come sempre quando il TCP si raduna e le "bestie" sono tante non può che uscire una bella serata come quella appena trascorsa insieme: mi fa sempre un certo effetto vedere persone di vari punti d' Italia ridere e scherzare tutti con tutti, mischiando accenti diversi unendo il nord al sud.
Ho avuto anche il piacere di vedere diverse facce nuove, che come al solito mi ero in parte già immaginate ma in modo totalmente diverso dalla realtà come spesso accade, ma nessuno mi ha deluso, anzi!
Vedrò di essere presente anche alle prossime reunion, sicuro che saranno uno spettacolo come questa edizione Romagnola: a proposito, non posso fare a meno di fare i complimenti alla Pantera per aver coordinato gli inviti e aver realizzato una serata perfetta in tutto, dall' aperitivo alla cena fino al dopocena. Credo che i ragazzi abbiano avuto un bell' assaggio di quello che offre la Riviera Romagnola e non ne siano stati affatto delusi.
Reverendo, complimenti per il report, come sempre fondamentale per fare rivivere almeno in parte a chi non c'era l' atmosfera della serata. Attendo anche quello di Maxmicione che con la sua macchina spaziale ha sicuramente colto momenti imperdibili.
Grazie per la serata ragazzi!!!!!