Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
8 x 1000 al Reverendo subito Manila col cartellino rosso x Nemo
Originariamente Scritto da everts76™ stupendo report e stupende foto... solo che sono un po' perplesso.. c'è un vuoto di immagini dal momento in cui tu e notturno siete mani nei capelli davanti al letto matrimoniale, al momento della tua partenza..... che ci racconti?? Te l'ho detto non è successo nulla...io ti aspettavo...ti avevo anche dato il numero della camera...ma non sei venuto...come al solito d'altronde... Originariamente Scritto da Intriplato 8 x 1000 al Reverendo subito Manila col cartellino rosso x Nemo Grazie In-viatoredisoldi...sapevo di poter contare su di te!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Grazie In-viatoredisoldi...sapevo di poter contare su di te! non ne posso In-viare molti, ma ti faccio molta pubblicità, ok ?
Regole del Forum