forse volevi dire merdaviglioso!
mi sovviene un dubbio: riguardando sulla tua macchina le foto, nn ho trovato qlla mia con la pantera...nn sarà stata x caso cancellata?
cmq:
BOSS: grazie x i cartellini rossi e x la sopportazione, ora cmq so che dopo la cena con il set qlcosa in te è cambiato! TRASFORMATO!
ZIOONE: altro che vecchietto arzillo, è un pazzo + totale...e poi che bello l'antani con lo scappellamento a dx detto alla cameriera e la storia dei totani col kebab! PAZZO!
REG e REBAC: vicini a me ed allo zioone chissà qnto vi siete divertitiPAZIENTI!
SEM e MERDLEY: bello riavervi vicino vicino in una cena, era passato un sacco di tempo e vedo che qllo e le morose nn vi hanno cambiato. INTRASFORMABILI!
FABIOTONNO e ANNASOGLIOLA: che bella coppia, che affiatamento, che quadretto di glassa e marzapane! INSEPARABILI!
ETT, EL-TRIBU e FEARLEES: silenti e presenti come sempre, poi che bello vedere 3 juventini di vecchia data come loro...e poi ett mi ha anche confidato che ha sempre votato d'alema!!!!! ROCCE!
EVERTS e STELLA: proprio una bella sorpresa, e poi nn sapevo della vostra lovestory! everts l'ho visto in grande spolvero... INNAMORATI!
STPATRICK: fabiotonno aspetta l'estrema unzione! SANTO SUBITO!
BLACK GUFO: che organizzazione, che frizzantezza, che glamour...solo una donna rampante come lei poteva riuscire in qsta reunion di gente normale e di poveri disperati (setc). xò il kebab nn c'era... PR!
scusate se nn ho menzionato tutti, ma la lista era un po' incasinata!!!!!
ahahahahhha
forse mi sono dimenticato xò di qlcuno piccolino, un po' costipato, che è sempre di fronte a me a mangiare... CIAO AGO!![]()

PAZIENTI!