
Originariamente Scritto da
Pepe
Ora diciamolo subito: non è che ogni volta che prenderò la tigrotta vi farò la cronaca, ma questi primi tempi... certo che sì!!
Allora:
-
l'indicatore benzina fa un po' come gli pare: basta però sapere che con un pieno faccio circa 300 km e resettare il parziale. Ora non mi resta che imparare a fare questa manovra: avrò schiacciato tutti i pulsanti della tigrotta, ho suonato anche il clacson, ma niente. Ok, ok, istruzioni.
se non lo facesse ...preoccupati
- faceva un freddo boia.
vestiario adeguato e via ,io oggi sono uscito alle 09:00 e c'erano 0°/1° che spettacolo!!! quanto e' meglio, secondo me, di quando ci sono 40°!!!!!
- sono stato a Pitigliano in compagnia di tre Speed Triple: splendido! Lungo la strada abbiamo incrociato un gruppone di Triumphisti (Tiger gialla, se ci sei batti un colpo). Emozionante.
- quando tengo un filo di gas a giri non eccessivi il motore sembra "balbettare un po'". E' normale?
...famoso seghettamento....lo odio
- tra la quinta e la sesta ogni tanto fa capolino qualche sfollata. Leggo che il cambio migliorerà dopo il primo tagliando, sperem.
- sono a 450 km, tra un po' mi tocca tornare dal concessionario!!
- voglio comprare cavalletto centrale, manopole riscaldate e paracatena allungato. Esiste un venditore online che mi venda tutto in un colpo (e in una spedizione) sola?
per il centrale vai ad occhi chiusi qui: accessori e parti di ricambio per la tua moto! buona spesa,tanta resa
- la zavorrina si tiene alle maniglie posteriori, ma se accelero rischio di perderla. In attesa che una crisi coniugale giustifichi l'apertura del gas a fondo come posso risolvere?
...bauletto posteriore e le farai contenta oppure quoto Soloperte
- i corpi farfallati sono quei cosi che mi si spiaccicano sul cupolino?
- non ho mai superato i 5.500 giri, ma il motore è già splendido. M'immagino tra un po'.
Ora la lasciamo riposare e io vado a scaldarmi le chiappe