Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto. Vanno anche in Hotel....adesso.....
chi ?
Originariamente Scritto da mamba Vanno anche in Hotel....adesso..... ma che hotel.....quello zozzo dell'Immukkato ha preso una tenda da campeggio all'Ikea modello "Hotel"...... vuole inzozzarsi il Pittnessss!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ma che hotel.....quello zozzo dell'Immukkato ha preso una tenda da campeggio all'Ikea modello "Hotel"...... vuole inzozzarsi il Pittnessss!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vero, stai all'occhio ma sto giro sto dietro io
Originariamente Scritto da Intriplato vero, stai all'occhio ma sto giro sto dietro io no no.......facciamo testa o croce bello........
Originariamente Scritto da fearless1972 no no.......facciamo testa o croce bello........ tu hai già dato, niente testa o croce
Originariamente Scritto da fearless1972 no no.......facciamo testa o croce bello........ Originariamente Scritto da Intriplato tu hai già dato, niente testa o croce
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum