Bhè non parli dell'ultimo arrivato .....
Questo è Ghost rider ....
In ogni caso lui a per davvero tutta una linea sua ...dvd, megliette ecc,ecc...........+ mille storielle vere o meno non lo so..........
ma è una leggenda !!!
Io non so se lo pagano, ma prima o poi pagherà per quello che sta facendo, e spero che smetta prima che succeda qualcosa a chi lo incontra per strada.
E' davvero un folle, va bene fare un video di stunt in un parcheggio o i 300 su una autostrada deserta, ma in mezzo al traffico io dico NO.![]()
Non so quanto ci sia di vero, ma credo che già abbia pagato .....Originariamente Scritto da Marco Manila
Si dice che questo sia un sostituto, il primo ci ha lasciato le penne !!!
Bhè mica ti può andare sempre bene![]()
![]()
![]()
Azz, boss, quando ti ci metti sei davvero un duro!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
Un uomo un mito !
GHOST RIDER !
Sarà anche un pazzo spericolato e pericoloso.....ma ci vuole un gran fegato a fare quel caxxo che fa !
Credo sia normale, io sono il primo a impennare e fare le stupidate, ma SOLO dopo essermi accertato che non ci sia nessuno in giro, per non mettere in pericolo me e gli altri. Se poi impennando mi ribalto la prima cosa che penserò una volta in piedi (spero...) sarà "che co**ione!". Se invece facessi male a qualcuno non me lo potrei m ai perdonare.Originariamente Scritto da allegruz
mmm credo che il coraggio vada distinto dalla incoscienza....ma ci vuole un gran fegato a fare quel caxxo che fa !
Boss ti quoto in parte.......il coraggio nasce dall'incoscienza, senza di essa non si prenderebbero mai certe decisioni e non si farebbero mai certe caxxate !Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Ribadisco cmq che fare certe cose per strada è da DELINQUENTI/OMICIDI !![]()
Cosa dici, gliela vogliamo mettere un' h o la lasciamo cosi???In ogni caso lui a per davvero tutta una linea sua
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono completamente scemi e non mi sento invidioso di ciò che riesce a fare