Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD ragazzi ma tanto per restare on topic!!! ma voi come la mettereste la carfregna ops carfagna???????? Prima di tutto le farei fare dei gargarismi con iodosan...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da fiorentino casso.. io mi farei BRUNETTA.... E COSI PICCOLINO!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
la amo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 d74 è detto anche Orient Exsperm....
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Kratos Prima di tutto le farei fare dei gargarismi con iodosan... io non proprio con iodosan manon voglio farmi bannare!!!!!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD io non proprio con iodosan manon voglio farmi bannare!!!!! Ho capito ma non vorrei avesse ancora qualche residuo tra i denti...
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da Kratos Ho capito ma non vorrei avesse ancora qualche residuo tra i denti... io invece...si!!!!!!!
Originariamente Scritto da Marco Manila Niente da dire, supergnocca! Hanno provato a castigarne il look con sti capelli corti, ma si vede che è superlativa! Ecco un video di qualche anno fa: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. secondo me hanno ritoccato il video. provate a farlo partire, poi prendete il cursore e tenendolo premuto portatelo sullo 0.31sec (senza lasciarlo) e voilà la sorpresa!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum