pensavo ad un aggiornamento del fisso,ma ormai sono un po fuori dal giro e non so più quali siano le cose migliori
mi date una mano????
non devo prendere tutto,solo queste unità
scheda madre
cpu
hd
ram
scheda video
il resto tengo quello che ho
pensavo ad un aggiornamento del fisso,ma ormai sono un po fuori dal giro e non so più quali siano le cose migliori
mi date una mano????
non devo prendere tutto,solo queste unità
scheda madre
cpu
hd
ram
scheda video
il resto tengo quello che ho
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io passo
Scheda madre una intel basata su almeno x48 o superiore
processore intel quad core
hd da almeno 500gb o 1 tera
2 gb di ram minimo
per la sk video dipende se vuoi giocare o no cmq consiglio nvidia
il Quad core con 2 Giga di RAM ? mi pare ridicolo....
PS: ricordo all'acquirente che dovra' essere QUASI costretto a ciucciarsi Vista, onde per cui conviene fare un bel carico di RAM.
A meno che non voglia usare una distribuzione Linux, e allora risparmi meta' prezzo su tutti i componenti HW.
aloha
se sono periferiche puoi tenerle tutte.
Se il monitor e' un Widescreen allora si, il sorcio e la tastiera e' ok ... La scheda audio se e' recente non dovrebbero esserci problemi....
Ma non ti consiglio di buttare soldi su un Quad core.... io ho comprato il pc due anni fa, e ancora ora non sto sfruttando l'architettura 64 bit... sono ancora instabili... Vista poi, non ne parliamo.
Ultima modifica di Lo scrofo; 24/11/2008 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
come spesa, forse ti conviene cambiare tutto, ci sono ottime offerte
perchè?????
il monitor è un samsung nuovo da 17 la tastiera e mouse sono cordless nuovi nuovi della logitech,sheda audio ho una creative sound blater audigy 2 zs a 7.1 comprese le casse,masterizzatori uno nuovo l'altro un po meno e dvd nuovo,cosa mi manca?????
stampante multi ecc ecc presa 2 sett fa
In quale operazione ti stai buttando? Praticamente che tiene, il motore di accenzione e la scatola? .............. cambia tutto e prenditene uno nuovo, con un processore all'altezza del resto... magari vai su un mac e butta sti pc che sono dei cessi ........![]()
Le verre est un liquide lent
3/4 GB di RAM
HD ti conviene prendere un esterno che poi te lo usi anche con portatile....
allora vista non lo voglio neppure morto
xp media center edition va benissimo
adesso poi ho messo finalmente ubuntu,ma x ora non mi ci trovo
x il processore non so come x il resto ecco perchè ho chiesto aiuto,mi servirebbe praticamente una configurazione di un pc
Niente di che ho solo pensato visto che il mio pc ormai è vecchio 4 anni mi pare di aggiornarlo con un po di roba recente
sul mac non posso puntare,molti prog non girano specialmente i giochi e poi non sarei l'unico utente a casa
Ultima modifica di Medoro; 24/11/2008 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica