Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Regolazione minimo manuale

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di dexter_jb
    Data Registrazione
    12/01/13
    Località
    Liguria
    Messaggi
    141
    Scusate se riesumo questa discusione, ma sono alla ricerca dell astina per il minimo manuale (togliendo quello automatico di serie) ho provato alla Triumph delle mie parti (massa-carrara) ma mi hanno detto che non esiste. (cosa non vera) e su internet non trovo nulla..

    sapete indicarmi qualcuno che lo vende?? un link o una persona qui sul forum.

    se non erro, viene venduto con la staffa per il fissaggio e un tappo per lo spinotto.

    trovato su ukracer ma senza staffa
    Ultima modifica di dexter_jb; 25/08/2016 alle 19:34

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di BlackThunder675
    Data Registrazione
    29/10/10
    Località
    Salerno
    Moto
    Daytona 675 '09
    Messaggi
    364
    Citazione Originariamente Scritto da dexter_jb Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questa discusione, ma sono alla ricerca dell astina per il minimo manuale (togliendo quello automatico di serie) ho provato alla Triumph delle mie parti (massa-carrara) ma mi hanno detto che non esiste. (cosa non vera) e su internet non trovo nulla..

    sapete indicarmi qualcuno che lo vende?? un link o una persona qui sul forum.

    se non erro, viene venduto con la staffa per il fissaggio e un tappo per lo spinotto.

    trovato su ukracer ma senza staffa
    Perdonate ragazzi...
    mi pare di capire che alzare il minimo serva per girare meglio in pista.
    Ma allora,per chi ha la moto compatibile con TuneEcu,non gli converrebbe alzarlo con il programma stesso?
    salutoni.
    Idle.jpg
    "Se non vali è perché non fai sul serio"

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Dove avete posizionato il pomellino di regolazione? Dopo un'estenuante ricerca l'ho trovato e oggi pomeriggio mi cimento nel montaggio...

    Ecco fatto, diciamo che non è proprio semplice semplice o per lo meno bisogna smontare parecchia roba (serbatoio, airbox, iniettori, corpi farfallati.
    Comunque questo è il comando del minimo manuale
    IMG_20180819_144239439.jpg
    che andrà a sostituire questo
    IMG_20180819_153014054.jpg
    La posizione in cui lo trovate è sotto ai corpi farfallati, la filettatura si trova in posizione verticale
    IMG_20180819_153105972.jpg
    IMG_20180819_152807305.jpg
    Questo è il risultato finale
    IMG_20180819_162332905.jpg
    IMG_20180819_175647980.jpg
    (lasciate perdere le fascette gialle che a breve saranno sostituite con altre nere..

    A mio avviso fare questo lavoro senza smontare i corpi farfallati è molto difficile se non impossibile inoltre non vi darebbe la possibilità di controllare bene il lavoro che state facendo, per rimuovere i corpi farfallati basta svitare 3 viti delle fascette dei condotti in gomma che portano alle valvole
    Ultima modifica di lire85; 19/08/2018 alle 21:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Triple inside

  5. #34
    Nuovo TCP Rider L'avatar di InternationalPlayer71
    Data Registrazione
    20/12/14
    Località
    Vicenza
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Messaggi
    43
    ragazzi, sto cercando il kit di regolazione automatica del minimo ma non lo trovo da nessuna parte, in quanto è obsoleto. Qualche idea?Nessuno che lo vende?

  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    Messaggi
    2,615
    io ne avevo adattato uno di un cbr 954 con qualche piccolo accorgimento, mi pare ci fosse da accorciate il filetto di qualche mm
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

  7. #36
    Nuovo TCP Rider L'avatar di InternationalPlayer71
    Data Registrazione
    20/12/14
    Località
    Vicenza
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    io ne avevo adattato uno di un cbr 954 con qualche piccolo accorgimento, mi pare ci fosse da accorciate il filetto di qualche mm
    Miky, sai dove posso trovarlo eventualmente?

  8. #37
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    Messaggi
    2,615
    be in honda si può ordinare sicuramente, ma su internet credo che ne trovi di usati a prezzo, di 954 ne han venduti almeno un paio cerca qualcuno che la vende a pezzi causa sinistro o motore sfondato
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,760
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Dove avete posizionato il pomellino di regolazione? Dopo un'estenuante ricerca l'ho trovato e oggi pomeriggio mi cimento nel montaggio...

    Ecco fatto, diciamo che non è proprio semplice semplice o per lo meno bisogna smontare parecchia roba (serbatoio, airbox, iniettori, corpi farfallati.
    Comunque questo è il comando del minimo manuale
    IMG_20180819_144239439.jpg
    che andrà a sostituire questo
    IMG_20180819_153014054.jpg
    La posizione in cui lo trovate è sotto ai corpi farfallati, la filettatura si trova in posizione verticale
    IMG_20180819_153105972.jpg
    IMG_20180819_152807305.jpg
    Questo è il risultato finale
    IMG_20180819_162332905.jpg
    IMG_20180819_175647980.jpg
    (lasciate perdere le fascette gialle che a breve saranno sostituite con altre nere..

    A mio avviso fare questo lavoro senza smontare i corpi farfallati è molto difficile se non impossibile inoltre non vi darebbe la possibilità di controllare bene il lavoro che state facendo, per rimuovere i corpi farfallati basta svitare 3 viti delle fascette dei condotti in gomma che portano alle valvole
    Gran bel lavoro.
    Visto che abitiamo in zona, un giorno o l’altro vorrei vedere la tua opera per replicarla eventualmente su qualche moto predisposta.
    Sei stato molto bravo.
    Complimenti.

    Sabba

  10. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    05/06/18
    Località
    Man
    Moto
    Philippines
    Messaggi
    19
    Dove si può trovare il regolatore manuale del minimo?

  11. #40
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    50
    Riprendo l'argomento perché ho installato il cavetto ma togliendo il motorino mi da l'errore, non esiste una resistenza o altro da mettere per ingannare la centralina e cancellare l'errore?
    Daytona 675

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regolazione del minimo e...
    Di Asso76 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11/06/2019, 16:13
  2. Montaggio Kit regolazione minimo manuale
    Di jointfull nel forum Daytona
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/07/2014, 09:37
  3. Regolazione del minimo
    Di JJLondon nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 22:39
  4. regolazione minimo
    Di skid71 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06/09/2011, 18:57
  5. regolazione minimo
    Di freekazoid nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/06/2008, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •