L'ULTIMO NON VOGLIO DIRE COSA SEMBRA...
E LA GPR HA TROVAtO IL MODO DI AUMENTARE IL PESO DI UNA MOTO STRALEGGERA!
comunque bravo... era ora che qualcuno li trovasse!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
quello della trident starebbe bene anche sulla sprint
Dunque, se avessi una Daytona punterei tutto o sull' originalità e quindi sul GPR che con tre silenziatorini non è male (anche se io li vorrei tutti sottocoda, quel decentramento è originale e MotoGP-replica ma un po forzato...) oppure sull' alleggerimento, e quindi singolo corto sottocoda.
Noto con piacere che finalemente anche per la Daytonina esce qualcosa di buono, viene presa in considerazione dai produttori,e questo è buon segno.
PS potremmo sfruttare questo topic per raccogliere TUTTI gli scarichi per la 675 e fare una pagina sulla falsariga di quella della SPEED 1050.
Giusto per non essere troppo critico, salvo il secondo.
Gli altri sono inguardabili.
Comunque, meglio l'originale.
It's not what u ride.It's how u ride it.
a me piace il trident...anche se mi sembra poco curato nei dettagli!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
scusate ma a me fanno gran caccare........
a me piace la soluzione gpr...ma...senza quello laterale! solo 2 sottocoda!
Ciaoo
Turbo-555
quoto turbo...
non so se l'avete già postato in altre occasioni, ma G.P.R. fa anche questo:
![]()
![]()
![]()