faciamo un riepilogo...........??????????????

faciamo un riepilogo...........??????????????
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ma cosa vuoi riepilogare??? Montalo e apri il gas!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Filomao
il completo mi tira... ma non vorrei i " buchi di erogasion...."
invece col solo terminale .. cambiano solo i db!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ma per piacere ...... se non hai problemi di money, dacci dentro il finale è solo estetica, e poi quali buchi ???Originariamente Scritto da fabiodex
Quelli delle cascine ???![]()
![]()
![]()
Quando torni ti faccio provare la mia, poi mi dici dove sono i buchi !!!!![]()
Certo se guidi la moto come filomao, al filo di gas cambia tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alla prossima ti querelo!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bello, mi piace, sembra uno scarico da moto GP.Originariamente Scritto da dott_rossi
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
sta storia dei 2cavalli mi ha fatto 1po'girare le p...e........
sto vedendo quanto mi viene x preparare la speed x la pista e lo zard rientrerebbe nelle spese........1scarico completo,solo 2 cavalli?......
ma se x la brutale vendono il kit:centralina,decatalizzatore e terminali arrow(e nn lo scarico completo)e la moto ne guadagna 8 e dico 8 cavalli................nn c'e'1terminale piu'performante?........o e'proprio il motore della speed ke e'gia'tiratissimo e quindi le modifiche incrementano di poco le prestazioni?
Sulla Brutale c'è quel bel barilotto lì sotto, ossia il catalizzatore che ti strozza l'erogazione, infatti basta mettere il decatalizzatore e già prendi 5-6 cv.Originariamente Scritto da nirvana77
Stesso ed identico discorso come sulle Monster S2R o S4R etc.. basta togliere quel barilotto e mettere due bei tubi liberi.. sembra di guidare un altra moto..
Sulla Speed non c'è un vero e proprio catalizzatore.. dato che per far rientrare le emissioni nelle normative EURO 2 la Triumph utilizza il sistema d'iniezione secondaria.. e quindi il motore è già più spinto originale rispetto agli altri che utilizzano i veri catalizzatori (dei muri per l'erogazione...)
Ciaoo
Perchè tu ci credi ? Leggi il mio post indietro...a me non sembra di aver guadagnato 2 cavalli ti assicuro...Originariamente Scritto da nirvana77