Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a me non piace neanche ernesto,mi sa di nome vecchio,che andava bene x il tempo dei miei nonni e genitori
rachele mi piace,chiamateli come volete,basta che usate nomi italiani
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io non ce lo vedo un mio coetaneo chiamarsi ettore ernesto e tanto meno benito,cosi come altri nomi tipo fausto piergiorgio e roba simile,magari è questione di orecchio abituato a sentire i nicola marco matteo luca mauro massimo claudio alessio,nomi più "nuovi"
sicuramente meglio un ettore un ernesto di un kevin dylan christofer,poi magari accompagnati da cognomi tipicamente sardi allora sono il max,una goduria x le orecchie,ci sono alcuni bambini all'asilo con dei nomi che sono tutto un programma![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Con tutti i nomi di origine inglese o francese che danno ai bimbi oggi non mi sembra un'iniziativa così disdicevole.