auguroni di pronta guarigione
auguroni di pronta guarigione

Originariamente Scritto da pupobiondo
sicuro del vento i capelli della tua Zav sembrano scomposti da una leggera brezza
A parte gli scherzi se si riesce a settembre facciam un giretto a Castelletto cosi mi insegni qualcosina della guida in pista.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se ce la faccio (dovrei farmi 400 km. in macchina + 200 km. in moto + giri in pista) io vado anche martedì col resna, cmq a settembre organizziamo sicuramente.Originariamente Scritto da Black Death
ps: non ho niente da insegnare![]()

Originariamente Scritto da pupobiondo
beh allora imparerai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se non sbaglio sei di monza, quindi ti dico cheOriginariamente Scritto da Black Death
A GHE' SEMPER DA IMPARA'![]()
![]()
![]()
BLACK TE LO INSEGNO IO . ALLORA C'E' L'INGRESSO .... POI CORSIA BOXE ... POI IL BAR ... POI ..BEH PER OGGI BASTA ...

ciao dega grassie per gli auguri ti volevo chiedere se avete mai organizz qualcosa qui nelle nostre zone..
Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()