Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sempre...ma ora che non c'è il reverendo possiamo fare con più calma....quel ragazzo è un vero professionista...MI PIACE!! Grazie! Originariamente Scritto da fearless1972 e' un vero leader...... 2 volte Grazie! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...io l'ho notato subito...vedrete che dopo cena ci darà delle altre belle soddisfazioni Originariamente Scritto da ANNINA impossibile..... vado a metano......!!!!!!!!!!!!!!!! ps. herbie non mi monto la testa ormai dovreste conoscermi un pochino ..... pps...fabio ha solo la voce arrapante!!!!!!!!.... (domani appena legge qua mi mena.....) aiuto................ ANNINA mi fai sbellicare... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...sul discorso delle 2 spogiarelliste io non ne so nulla...c'è andato con fearless!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA Originariamente Scritto da fearless1972 parla per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande maestro...fagliela vedere!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum