Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: scarichi originali bonnie

TCP Rider L'avatar di giusidem
    Moto
    Bonneville t100 (carb)

scarichi originali bonnie

considerando che gli scarichi originali per la bonnie costano circa 600 €urones + iva.
    secondo voi quale può essere il loro prezzo da usati, considernado che sono stati smontati e mai utilizzati perchè sostituiti con quelli aperti?
    Eripiendo victoriae prosum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da giusidem Visualizza Messaggio
    considerando che gli scarichi originali per la bonnie costano circa 600 €urones + iva.
    secondo voi quale può essere il loro prezzo da usati, considernado che sono stati smontati e mai utilizzati perchè sostituiti con quelli aperti?
    posto che c'è gente che sicuramente sarebbe capace di chiedere 700/800 euro il prezzo per un prodotto nuovo deve convincere l'acquirente ad acquistare da te invece che al concessionario, pertanto il prezzo (compreso di spese di spedizioni) deve essere "sensibilmente" più basso. Quanto "sensibilmente" dipende da persona a persona (il mercato). Io per esempio non acquisterei mai da un privato (rinunciando a tutta una serie di garanzie e quindi esponendomi ad un rischio maggiore di cattivo acquisto) se ciò non mi comporta un risparmio minimo del 30/40%; preferisco spendere un po' di più ed andare sul (relativamente) sicuro. Altri probabilmente hanno una soglia anche inferiore e forse si accontentano di risparmiare anche "solo" 100 euro.

Moto
    Bonneville t100 (carb)
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    posto che c'è gente che sicuramente sarebbe capace di chiedere 700/800 euro il prezzo per un prodotto nuovo deve convincere l'acquirente ad acquistare da te invece che al concessionario, pertanto il prezzo (compreso di spese di spedizioni) deve essere "sensibilmente" più basso. Quanto "sensibilmente" dipende da persona a persona (il mercato). Io per esempio non acquisterei mai da un privato (rinunciando a tutta una serie di garanzie e quindi esponendomi ad un rischio maggiore di cattivo acquisto) se ciò non mi comporta un risparmio minimo del 30/40%; preferisco spendere un po' di più ed andare sul (relativamente) sicuro. Altri probabilmente hanno una soglia anche inferiore e forse si accontentano di risparmiare anche "solo" 100 euro.
    chiedevo questo perchè ero alla ricerca di un paio di scarichi originali da aprire (per evitare al minimo rischi in controlli), conservando quelli originali che monto già. so che il prezzo di mercato è sui 600/700 euro ed è molto.
    li ho appena acquistati da un tizio che le ha sostiutite appena comprate, nemmeno un km percorso.
    € 130 + 10 di spedizione.

buono?

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    azz... secondo me si'....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Buonooooooooo?......è buono si
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    ho aperto un post, visto che sto tentando la medesima operazione....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    buono?
    se davvero non hanno un km mi sembra troppo buono...

a buon intenditor poche parole

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    chiedevo questo perchè ero alla ricerca di un paio di scarichi originali da aprire (per evitare al minimo rischi in controlli), conservando quelli originali che monto già. so che il prezzo di mercato è sui 600/700 euro ed è molto.
    li ho appena acquistati da un tizio che le ha sostiutite appena comprate, nemmeno un km percorso.

buono?
    avevo capito che volessi vendere i tuoi scarichi originali e cercassi quotazioni di mercato..
    il prezzo che hai spuntato è ottimo direi..
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Moto
    Bonneville t100 (carb)
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    avevo capito che volessi vendere i tuoi scarichi originali e cercassi quotazioni di mercato..
    il prezzo che hai spuntato è ottimo direi..

avevo chiesto al meccanico del conce di pescara (persona gentilissima e disponibile) un eventuale prezzo di mercato dell'usato e se l'operazione "blaffectomia" era conveniente.
    ho puntato l'oggetto su ebay. l'asta partiva da €160. ho visto che non vi erano offerte e ho mandato una mail al venditore che in caso di mancata vendita ero interessato all'acquisto ad un prezzo leggermente inferiore (anche se il prezzo è buono la crisi ha colpito anche me che mi porta a stare più attento anche alle minime cose).
    nessuna offerta e l'ho contattato telefonicamente. mi è sembrata una persona apposto che vendeva gli scarichi per un amico che ha sostituito gli scarichi all'acquisto (era un ex harleysta ed è quindi comprensibile).

spero non siano una "suola" e comunque vi farò sapere appena arrivano.

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    ho aperto un post, visto che sto tentando la medesima operazione....
    avevo in passato aperto un post su scarichi da mettere sulla mia bonnie. mi piacevano dal punto di vista estetico megatone e i dunstall ma avrebbero cambiato l'estetica della moto. gli originali mi vanno di lusso perchè riesco a metter lo zaino tattico quando mi sposto per lunghi tragitti.
    Ultima modifica di giusidem; 26/11/2008 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    avevo in passato aperto un post su scarichi da mettere sulla mia bonnie. mi piacevano dal punto di vista estetico megatone e i dunstall ma avrebbero cambiato l'estetica della moto. gli originali mi vanno di lusso perchè riesco a metter lo zaino tattico quando mi sposto per lunghi tragitti.[/QUOTE]

... e poi rimane la stampigliatura dell'omologazione...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima