mi hanno telefonato dal conc è arrivata LA MIA PICCOLA STREETTINA .... oggi pom vado a vederla ci metto subito sù il mio nick-name del TCP ... NON VEDO L'ORA![]()

mi hanno telefonato dal conc è arrivata LA MIA PICCOLA STREETTINA .... oggi pom vado a vederla ci metto subito sù il mio nick-name del TCP ... NON VEDO L'ORA![]()

complimenti
mi raccomando casco sempre ben allacciato luci accese anche di giorno e prudenza sempre !!!![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Complimenti!!!!Immagino l'euforia!!!!!![]()

casso son tutto bagnato... ce un problemino. la moto la immatricolo a gennaio e me la portano poi a casa

Ultima modifica di Antriple; 25/11/2008 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica

fagli togliere il porta targa, che lasci a loro, e la moto te la fai portare a casa...in concessionario, hai idea di quanti non resisteranno alla tentazione di salirci sopra?....vero che con il polis tutto, o quasi, viene via, ma a me darebbe fastidio sapere che la mia bella è alla merce delle chiappe altrui, senza il mio permesso :-)

Benvenuto nel club!! Ora porta a casa la moto e non imagini neanche che divertimento ti aspetta da Gennaio!!
Ciao fiorentino complimenti e buon divertimento
Se non e' Triumph godi solo a meta'