che roba è.

Senza parafango non credo possa avere un futuro felice...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il montaggio del parafango non era ancora stato fatto...

Quindi ora c'e'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a seconda di come viene avvitato il tubo sul mono e sul piggy bisogna adattare un po' la psizione di quest'ultimo a meno di non voler fare strozzature su tubo ...volendo si mette anche in posizione originale ma con pigehe del tubo che a me sinceramente non piacciono molto...
un buon mono a ottimo prezzoche roba è.
Ultima modifica di mikbon; 26/11/2008 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica

grazie a mik e a gianz avevo proprio bisogno di queste foto
ottima l'idea di mettere la gommapiuma sotto al bombolotto, ma a mio avviso sarebbe 1000 volte meglio usare 2 fascette da elettricista al posto di quell'unica in metallo; andrà a finere che righerà il bombolotto!
così si crea meno confusione ;)

sotto la fascetta metallica bella nascosta c'è un pezzo di guaina che fa da antigraffio....ottima l'idea di mettere la gommapiuma sotto al bombolotto, ma a mio avviso sarebbe 1000 volte meglio usare 2 fascette da elettricista al posto di quell'unica in metallo; andrà a finere che righerà il bombolotto!![]()
io l'ho montato così
Sandrello