Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: I riufiuti di napoli

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio

GIA!!!!
    Beato te che ridi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Beato te che ridi
    mica ride per i rifiuti di napoli.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    mica ride per i rifiuti di napoli.....
    magari x le cazzate che si rende conto di aver scritto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)

No Comment

Magari perchè sono abituato ad andare al fondo dei problemi, ed al posto tuo mi faccio altri tipi di domande........ sulle cause e sulle responsabilità.............., senza essere come te, monotono ed obsoleto.
    E' possibile che tu non riesca a capire che anni di scempio non possono essere risolti in 58 giorni??? Nel frattempo però il problema è stato arginato, grazie sopratutto alla collaborazione della protezione civile, commutando lo stato di una città, da invivibile a vivibile.
    A mio avviso ha fatto più lui in 58 gg che Bassolino in 15 anni (di scempio tangenti e concussioni varie, passando tra l'altro impunito!!!) , per questo io al tuo posto mi farei altri tipi di domande.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ok!!!! Tranquillo non fa nulla......... so che hai appena fumato.......
    tra un po ti passerà
    Ultima modifica di luka; 27/11/2008 alle 01:08 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Magari perchè sono abituato ad andare al fondo dei problemi, ed al posto tuo mi faccio altri tipi di domande........ sulle cause e sulle responsabilità.............., senza essere come te, monotono ed obsoleto.
    E' possibile che tu non riesca a capire che anni di scempio non possono essere risolti in 58 giorni??? Nel frattempo però il problema è stato arginato, grazie sopratutto alla collaborazione della protezione civile, commutando lo stato di una città, da invivibile a vivibile.
    A mio avviso ha fatto più lui in 58 gg che Bassolino in 15 anni (di scempio tangenti e concussioni varie, passando tra l'altro impunito!!!) , per questo io al tuo posto mi farei altri tipi di domande.

Ok!!!! Tranquillo non fa nulla......... so che hai appena fumato.......
    tra un po ti passerà
    Allora non facevi finta di non capire,non capivi sul serio,eppure scrivo anche in italiano

Ti ho detto che il problema posto riguarda le dichiarazioni di finita emergenza rifiuti da parte di berlusconi STOP.

Le cause dell'emergenza non sono prese in considerazione in questo post,ti ho scritto che su sulle cause che hai postato sono pienemante d'accordo,ma continuo a ripetere che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo post,quindi se vuoi replicare non dirmi è colpa di bassolino delle aministrazioni della camorra ecc ecc,non sono loro che sono usciti in tv a dire che avevano risolto il prob quando non è vero ok?????

se vuoi parlare delle cause apri un post a riguardo e sarò lieto di venire a discutere con te anche li

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    siamo bonissimi
    Ultima modifica di Medoro; 27/11/2008 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
    In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
    Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
    Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
    Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ...

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ...
    Ciao Natan... il problema più grosso del giornalismo Italiano é che si tratta (spesso e volentieri) di cialtroni che non sanno nemmeno quello che scrivono o dicono.
    Lo scrivono male, e in più faziosamente (e non ne faccio coloe politico).

Non abbiamo una scuola seria, non abbiamo il dovere di verificare le fonti.

Notizia che può far vandere? Il massimo della vita.

Ecco come siamo ridotti, a continuare a sentir smentite dall'una e dall''altra parte, senza MAI sapere qual'é la verità.

Quando finirà? Io mi sono sempre impegnato per questo nel mio piccolo...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    no. per le cazzate che si rende conto di avere letto.....

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Allora non facevi finta di non capire,non capivi sul serio,eppure scrivo anche in italiano

Ti ho risp dicendoti.........: al posto tuo mi farei altre domande inerenti la mondezza napoletana, più ovvie e piu sensate!!!!!

Le cause dell'emergenza non sono prese in considerazione in questo post,ti ho scritto che su sulle cause che hai postato sono pienemante d'accordo,ma continuo a ripetere che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo post

Scusami tanto ancora.............

se vuoi parlare delle cause apri un post a riguardo e sarò lieto di venire a discutere con te anche li
    Sai che palle................ GIAMMAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ultima modifica di luka; 28/11/2008 alle 00:26 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345