Magari perchè sono abituato ad andare al fondo dei problemi, ed al posto tuo mi faccio altri tipi di domande........ sulle cause e sulle responsabilità.............., senza essere come te, monotono ed obsoleto.
E' possibile che tu non riesca a capire che anni di scempio non possono essere risolti in 58 giorni??? Nel frattempo però il problema è stato arginato, grazie sopratutto alla collaborazione della protezione civile, commutando lo stato di una città, da invivibile a vivibile.
A mio avviso ha fatto più lui in 58 gg che Bassolino in 15 anni (di scempio tangenti e concussioni varie, passando tra l'altro impunito!!!) , per questo io al tuo posto mi farei altri tipi di domande.
Ok!!!! Tranquillo non fa nulla......... so che hai appena fumato.......
tra un po ti passerà![]()
Ultima modifica di luka; 27/11/2008 alle 01:08 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Allora non facevi finta di non capire,non capivi sul serio,eppure scrivo anche in italiano
Ti ho detto che il problema posto riguarda le dichiarazioni di finita emergenza rifiuti da parte di berlusconi STOP.
Le cause dell'emergenza non sono prese in considerazione in questo post,ti ho scritto che su sulle cause che hai postato sono pienemante d'accordo,ma continuo a ripetere che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo post,quindi se vuoi replicare non dirmi è colpa di bassolino delle aministrazioni della camorra ecc ecc,non sono loro che sono usciti in tv a dire che avevano risolto il prob quando non è vero ok?????
se vuoi parlare delle cause apri un post a riguardo e sarò lieto di venire a discutere con te anche li
siamo bonissimi![]()
Ultima modifica di Medoro; 27/11/2008 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ciao Natan... il problema più grosso del giornalismo Italiano é che si tratta (spesso e volentieri) di cialtroni che non sanno nemmeno quello che scrivono o dicono.
Lo scrivono male, e in più faziosamente (e non ne faccio coloe politico).
Non abbiamo una scuola seria, non abbiamo il dovere di verificare le fonti.
Notizia che può far vandere? Il massimo della vita.
Ecco come siamo ridotti, a continuare a sentir smentite dall'una e dall''altra parte, senza MAI sapere qual'é la verità.
Quando finirà? Io mi sono sempre impegnato per questo nel mio piccolo...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Ti ho risp dicendoti.........: al posto tuo mi farei altre domande inerenti la mondezza napoletana, più ovvie e piu sensate!!!!!
Scusami tanto ancora.............
Sai che palle................ GIAMMAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ultima modifica di luka; 28/11/2008 alle 00:26 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva