Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: I riufiuti di napoli

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
    In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
    Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
    Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
    Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ...

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ...

RIPETO.. penso che report,mi manda rai tre ecc sono utili e interessanti prendono i problemi da un'altro punto di vista...sul fatto che ci sono trasmissioni di sinistra e di destra questo è garantito!!! e le notizie le mettono giù come vogliono loro....come i giornali difficile trovarne qualcuno realmente indipendente su questo siamo tutti daccordo.... in italia questa è una realtà in svizzera non so come funziona....anche a me non piace questo non dovrebbe succedere anzi dovrebbe essere punito per distorsione d'informazione.... ma è la realtà... poi sta a noi capire con un pò di buon senso ripeto ci vorrebbero più controlli..
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ma il sindaco di napoli rosa russo jervolino non viene mai tirato in ballo anche se da anni non fa niente per la città; o il presidente della regione bassolino; loro che sono i veri responsabili di questa situazione che è il prodotto dell'inerzia (forse non solo di quella) di anni di malgoverno (forse non solo di quello)
    vero verissimo,ma non si parla di questo,si parla di slogan e propaganda su un problema grave,che la gente pensava risolto ed invece non è cosi purtroppo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne

Non è vero!!!!!
    Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
    Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
    Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
    Siate obiettivi!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Non è vero!!!!!
    Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
    Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
    Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!Siate obiettivi!!!!!
    infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    Pienamente d'accordo
    io ritengo che l'informazione non deve avere parte,solo che qui qualcuno pensa che se si sputtanano le porcherie fatte da una parte e dall'altra allora non vale neppure la pena ascoltare,cosa che secondo me non ha senso,se anche report fosse una trasmissione di sinistra di estrema sinistra,perchè non guardare e ascoltare cos'ha da dire????
    le immagini le hanno trasmesse su rai 3 e penso che se fossero solo una marea di cazzate qualcuno dalla parte opposta avrebbe senza dubbio replicato
    leggi il mio ultimo post..
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

Moto
    infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie
    ???????????????????????????????????????????????????????

hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne

Ultima modifica di luka; 26/11/2008 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ???????????????????????????????????????????????????????

so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
    Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato

Citazione Originariamente Scritto da Nello76 Visualizza Messaggio
    leggi il mio ultimo post..
    letto
    Ultima modifica di Medoro; 26/11/2008 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
    Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato

letto
    Resta comunque poco comprensibile, quello che hai scritto, e largamente interpretabile.........
    Comunque resta il fatto non vero che hanno tolto la mondezza dalle strade principali per portarle in periferia!!!!!!
    Vorrei rammendarti alcune cose e vorrei che tu ti porresti qualche domanda..........
    La Campania è in emergenza rifiuti da quasi 25 anni, 15 dei quali sono di amministarzione bassoliniana (tuo compagno); come ti spieghi il fatto che, dopo lo schifo che successo, IL COMANDANTE BASSOLINO non sia finito sotto inchiesta????
    Come mai, circa 10 anni fa, lo stesso COMANDANTE insieme alla Jervolino e a Pecoraro Scanio manifestavano in prima linea ad Acerra contro la costruzione dell'inceneritore consci di tutto quello che succedeva intorno?????
    Forse si è beccato qualke mazzetta?????
    Come mai di emergenza rifiuti se ne parla solo ora e non 15 anni fà???

A te le coclusioni........

Moto
    Resta comunque poco comprensibile, quello che hai scritto, e largamente interpretabile.........
    Comunque resta il fatto non vero che hanno tolto la mondezza dalle strade principali per portarle in periferia!!!!!!
    Vorrei rammendarti alcune cose e vorrei che tu ti porresti qualche domanda..........
    La Campania è in emergenza rifiuti da quasi 25 anni, 15 dei quali sono di amministarzione bassoliniana (tuo compagno); come ti spieghi il fatto che, dopo lo schifo che successo, IL COMANDANTE BASSOLINO non sia finito sotto inchiesta????
    Come mai, circa 10 anni fa, lo stesso COMANDANTE insieme alla Jervolino e a Pecoraro Scanio manifestavano in prima linea ad Acerra contro la costruzione dell'inceneritore consci di tutto quello che succedeva intorno?????
    Forse si è beccato qualke mazzetta?????
    Come mai di emergenza rifiuti se ne parla solo ora e non 15 anni fà???

A te le coclusioni........
    Gurda che le domande che ti poni sono legitimissime e dovrebbero avere giustamente una risposta,me ne guarderei bene solo di pensare il contrario,io non discuto che ci sia un magna magna generale dx sx centro tutti.Contesto il fatto che x l'ennesima volta noi cittadini siamo stati ingannati,ci hanno fatto credere di aver risolto un prob epocale,che come dici tu dura da 25 anni in 58 giorni,tutto qui e che nessuno ha detto nulla e ancora dice nulla,ma mascherano e accettano la menzogna,dando colpe ad altri(che realmente hanno)ma che non hanno nulla a che fare con quanto accaduto in questo caso.

Moto
    Gurda che le domande che ti poni sono legitimissime e dovrebbero avere giustamente una risposta,me ne guarderei bene solo di pensare il contrario,io non discuto che ci sia un magna magna generale dx sx centro tutti.Contesto il fatto che x l'ennesima volta noi cittadini siamo stati ingannati,ci hanno fatto credere di aver risolto un prob epocale,che come dici tu dura da 25 anni in 58 giorni,tutto qui e che nessuno ha detto nulla e ancora dice nulla,ma mascherano e accettano la menzogna,dando colpe ad altri(che realmente hanno)ma che non hanno nulla a che fare con quanto accaduto in questo caso.

Ti ho spiegato come mai ci sono video del genere........... è tutta colpa delle amministrazioni locali

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima