Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Storiella di quando Claudio faceva il mago: A quel punto Claudio fece la sua magia... "Lo sente il dito Signora??" ECCO LE MANI!!!! Originariamente Scritto da StPatrick Vedi che parli a sproposito...appena la mia ragazza mi dice se può il 13 sera o il 14 a pranzo mi segno per entrambe le date! e il 13 che si fa di bello ? altra cena ? aò ma quanto magnate ??? che poi Claudio deve correre sul mare stile Gesù ed è faticoso x lui !!!
Originariamente Scritto da Intriplato e il 13 che si fa di bello ? altra cena ? aò ma quanto magnate ??? che poi Claudio deve correre sul mare stile Gesù ed è faticoso x lui !!! T'è piaciuta la storiella eh?? Il 13 sera c'è la cena del gruppo toscano a cui sarò presente...per poi presenziare con la reverenda al pranzo del 14 a Bologna! Mi sono segnato!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick T'è piaciuta la storiella eh?? Il 13 sera c'è la cena del gruppo toscano a cui sarò presente...per poi presenziare con la reverenda al pranzo del 14 a Bologna! Mi sono segnato! si ah si da vero Reverendo ti sei segnato ? cioè ti sei benedetto da solo ???
Regole del Forum