Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 La messa è finita......... andate in pace............................... dov'e' bruno oggi??????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 amen....... Come posso non quotarti...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Come posso non quotarti...
Originariamente Scritto da fearless1972 dov'e' bruno oggi?????????????????? con il suo capo......manco mezzo messaggio mi manda il disgraziato.....ufffffff...come faccio a sapere a che ora arriva??????!!!!!!!!
sarà libero stasera...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 con il suo capo......manco mezzo messaggio mi manda il disgraziato.....ufffffff...come faccio a sapere a che ora arriva??????!!!!!!!! Eh questi uomini....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sarà libero stasera... dov'è annina?????????
haappena finito di lavorare.... sarà andata a cornificarmi...
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 dov'è annina????????? Le donne faranno follie stasera...occhi Fabio...
Originariamente Scritto da StPatrick Eh questi uomini.... Lavoro lavoro lavoro...uffffff...e poi forum forum e forum...ufffffffff..... xò vi confesso una cosa.....devo fare ancora tutto in casa sono stata tutto il giorno a cazzeggiare.......
Regole del Forum