Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ci sono arrivato adesso, con quello che ho scritto non avevo fatto volontariamente pensando alla santa che avresti risposto tu con la faccina del papa ,ma ora adesso mi vien da ridere per quello che ho scritto sopra...
.....................................................................................................
....................................................... . . . . . . . . . . . . . . . .
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è fuori come un melone..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
AZZO !!!! BUONA STA GUINESS!!!!!!
vi salvate oggi che mo vado a giocare a calcio a 7..... nella classica partita fantoziana tra colleghi...
non sei costante patrick...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!