Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ma che ne sapete dei rapporti suoi con le altre autorità mondiali?
IO non capisco davvero vi sforzate di essere visti in cattiva luce, di fare figure di merda... quando in realtà è un problema che vi ponete da soli... boh...
comunque: io ho scelto abbastanza soddisfatto, perchè fin quando non vedrò un provvedimento serio (tipo quello della lega) sul fronte immigrazione, non potrò esserlo pienamente, manca anche un azione sulla sicurezza in generale,e un azione sul lavoro, però è un periodo di cacca a tutti gli effetti.
@MEDORO: ICI, Detassazione Straordinari, Rifiuti, da gennaio 2009 i mutui saranno bloccati al costo del 2006, c'è un buonissimo piano per le imprese, ed anche un aiuto per i precari, (che spero non tarderà ad arrivare), Il decreto per le Università, e poi altro.
P.s.: Berlusca è alto 1.73... appena 2 cm sotto la media nazionale... è nano?![]()
Il taglio dell'ici era gia previsto x il 40% degli italiani gia da giugno,provedimento del governo prodi,secondo molti aver aggiunto quel 60% ha scombussolato il bilancio dello stato e specialemente dei comuni,ne riparleremo più avanti,detassazione degli straordinari non mi pare una buona cosa,non fa altro che rallentare l'economia,più straordinari più pericoli sul lavoro visto il tempo che uno passa a lavoro,quindi la stanchezza e lamancanza di lucidità,sai non tutti lavorano in ufficio o dietro una scrivania,,meno persone assunte nelle aziende,tanto c'è chi copre le loro ore o no????e poi chi ne usufruisce??? purtroppo solo un fascia perchè agli statali non spetta,ma che ci frega loro hanno gia benefici o no?????
La rinegoziazione e la possibilità di cambio banca è una legge bersani,questa di cui parli che forse entrerà in atto adesso perchè non è ancora niente di ufficiale e solo uno palma debiti,cioè tasso come dici tu a livello 2006,quindi la rata si abbassa,ma il prestito si allunga allunga allunga,perchè anche su questa dilazione ci sono gli interessi quindi al posto di 30 anni pagherai in 40 e cosi via,bello bellissimo proprio una vita di sacrifici.Rifiuti beh lasciamo perdere ne abbiamo parlato abbastanza ieri e c'è un post nuovo aperto
I piano alle imprese e aiuti ai precari non li ho visti,x adesso parole parole parole FATTI NON PUGNETTE
La riforma dell'università e della scuola lasciamo perdere una sventagliata di mitra in mezzo alla folla,senza senso colpisce tutti e non colpisce nessuno se non gli studenti,tant'altro mi sa che non vale
Ti sei dimenticato ALITALIA![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
chiuque governi questo paese non fara' mai abbastanza ed i pochi seri che ci sono hanno le mani legate !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Eh, già tutto merito di Prodi... rifiuti compresi!
sono davvero dispiaciuto che sia caduto...
In oltre ricordo a tutti che sono 7 mesi di governo... 5 anni son lunghi ed io ho fiducia. Qualcosa stanno facendo... e ne va dato atto. che piaccia o meno...
Per quanto riguarda i mutui so che è uno spalmare, però come diceva Tremonti (il piano è suo non di Bersani), è un gran sollievo per le famiglie.
L'ICI è una tassa ridicola, ed è solo un bene che si astata tolta, te dici i soldi li prendono da un'altra parte? può darsi, però magari dovrebbero iniziare a risparmiare loro (e su questo credo non ci siano disparità di pensiero), e questo è un altro piano che andrà ad attuare il governo... Diamogli il giusto tempo! In 7 mesi hanno fatto anche troppo!
Per i rifiuti, mi ripeto anche qui, (non ho più continuato a postare nell'altro topic,perchè si è arrivati agli insulti...), Stanno COSTRUENDO gli inceneritori, Ogni regione ha i suoi e li deve avere anche Napoli. Fin quando non ci saranno gli inceneritori il problema permane, però qualcosa è stato fatto. E' uno stimolo, uno spunto, però la ruota ha iniziato a girare!
L'università, io sono d'accordissimo con la riforma, altro che mitragliata... le università con i fondi in rosso, sedi distaccate minuscole, siamo in uno stato pietoso... Bisogna razionalizzare i costi, e se questo può far male a qualcuno, bhe, non tutti possono essere contenti e felici... Hanno istituito cattedre INUTILI solo ed esclusivamente per far sedere gente.... e questo non va bene ne per gli studenti, ne per i costi!
Non cadermi in inutili provocazioni su prodi la sinistra ecc ecc,non hanno effetto,ho una mente pensante è non ho bisogno di altro,non mi interessano gli slogan ne la propaganda.
Quello che ho scritto è solo quello che penso e quello che ho capito informandomi stop.
Ti ripeto che la rinegoziazione dei mutui è una legge bersani del 2007 settembre se non erro,cmq controlla tu stesso,e prevede x chi ha stipulato un mutuo di poter cambiare banca a e rinegoziare il tasso senza oneri,quindi ho un mutuo presso intesa,dopo 2 mesi unipol mi fa un tasso più basso ok vado da unipol,la legge di cui parli tu,che ti ripeto non è ancora nulla di concreto,è lo spalma mutui di tremonti,sono 2 cose diverse
Io sono d'accordissimo al taglio alle spese,solo che qui comuni e università compresi non si tagliano le spese in modo diretto e mirato,si taglia tutto,ecco la mitragliata sulla folla,perchè non hanno fatto provedimenti mirati????? quello sarebbe stato più utile a parer mio
se noti poi mi hai postato tagli alla scuola che è impossibile non sostenere,però questa è proprio cronaca di pochissimi giorni,vengono tagliati anche i fondi x la messa in sicurezza delle scuole e poi succedono le catastrofi,perchè non si ha i soldi x le manutenzioni,o no????
tu che studi anche in campo scientifico mi devi dire come speri un giorno di trovare un lavoro se ti tagliano fuori in partenza,speri di vivere con 800€ a contratto a progetto perchè il figlio del rettore che dirige anche un'ospedale conosce tizio caio e semproni ecc ecc entra al tuo posto
non mi pare una bella prospettiva
Ciao Medoro,
intervengo solo per fare una precisazione sui mutui: tu e abarth state parlando di due cose diverse.
Quanto tu scrivi qui sopra si chiama surroga, invece la rinegoziazione è altra cosa.
Come prevede il decreto Tremonti la rinegoziazione è applicabile per mutui a tasso variabile (non ricordo - perdonami - a partire da quale data di sottoscrizione di mutuo è possibile avvalersene). La stessa banca in cui tu hai il contratto di mutuo ti propone una rinegoziazione dello stesso: diminuzione della rata a fronte di un allungamento del periodo di mutuo. Le lettere sono partite tra luglio e agosto di quest'anno e la validità dell'offerta di rinegoziazione è, al momento, il 30/11/2008 (potrebbe esserci una proroga).
Secondo varie fonti autorevoli, su tutte ad esempio il Sole XXIV ore, la rinegoziazione conviene solo a chi è in difficoltà tali da aver saltato il pagamento di qualche rata, altrimenti non conviene.
Ho ricevuto anch'io quella lettera e fatto i miei conti: non mi conviene assolutamente.
Solo per fare chiarezza, ciao a tutti
Ultima modifica di tarheel70; 27/11/2008 alle 15:05
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
alloro ho ricontrollato,perchè surroganon mi suonava benee non si chiama surroga,ma PORTABILTA' dei mutui,abbiamo fatto un mix
cmq qui spiega un po tutte le cose che dicevamo su
portabilità mutui
La solita destra dei proclami e del populismo straccione....
Al confronto la Tatcher è stata un gigante della storia...
Ultima trovata: niente galera per condanne fino ai 4 anni!!!!!
Pugno di ferro
Ora vediamo i provvedimenti a sostegno dell'economia.
Intanto in inghilterra hanno abbassato l'IVA di 2 punti !!!!
Loro invece si aumentano lo stipendio.
Vladimir Luxuria che ha capito tutto rifiuta di presentarsi alle elezioni europee per tentare la carriera in TV.
I politici fanno le ballerine mentre le ballerine sono in parlamento....
Ma la musica dobbiamo suonarla noi!!!!
![]()
Perfetto Medoro, scusa l'errore.
In effetti ciò che non è ancora legge è la possibilità che la rinegoziazione venga prorogata; viceversa sulla portabilità dei mutui molte banche fanno ancora grosse resistenze.......
ok scusate l'excursus, vi rilascio discutere a proposito del sondaggio![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)