dura poco la grandeur della internazionale, affondata come una bagnarola in casa dalla squadra greca: imparate interisti: un giorno sull'altare, quello dopo nella polvere![]()
dura poco la grandeur della internazionale, affondata come una bagnarola in casa dalla squadra greca: imparate interisti: un giorno sull'altare, quello dopo nella polvere![]()
Hanno trovato quelli del panettoneikos !!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Abbiamo passato il turno comunque.
Perde meritatamente da una squadra meglio messa in campo e piu' vogliosa di fare risultato. Perdonami ma la tua esternazione mi fa capire che sia un'uscita fatta da una persona che vuole fare scena piu' che da una persona competente di calcio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... ma si.... una partita che era meglio vincere ma va bene anche così ...dai...![]()
pessima prestazione nemmeno lontamente paragonabile a quella contro la juve,ma abbiamo passato matematicamente il turno e questo è quello che conta,anche se non è confortante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eccomi!!!!!!!!
che sfiga, ma c puo' stare.
nn sempre si puo' vincere.
tiziano questa è colpa tua perchè oggi non mi hai mandato l'mp
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO