Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: 2° Edizione Pettirat Riding School

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711

Thumbs up 2° Edizione Pettirat Riding School

La cena della sera prima:

Un larghissima delegazione del pettirat si è radunata la sera prima in quel di Franciacorta per anche accogliere i nostri ospiti invitati per il grande evento di fine estate. A proposito vorrei ringraziare personalmente Enzo ( Black Death ) per avermi sostituito visto che ho dovuto declinare la cena all’ultimo momento…..
    La mattina dopo ho visto parecchi volti appesantiti dalla cenetta leggera che avevo amorevolmente preparato!!

L’evento:

Visto il grande successo dello scorso anno eccoci a raccontarvi la 2 edizione del Pettirat Riding School in quel del nuovissimo tracciato di Franciacorta!
    Solita la formula iniziale un istruttore per ogni tre allievi, istruttori di grandissimo livello!!
    Oltre ai “soliti” Battaini, Cherubini, Perotti, Conforti, si sono aggiunti Capacchione di Due Ruote, Selvetti di MotoTV, Cecotti di InMoto, poi due vere special guest Jolly come Cristiano Migliorati e Ivan Goi!!
    Come pronti via niente male direi….. Dopo un attento briefing in aula con gli istruttori sullo svolgimento della giornata siamo finalmente scesi in pista per affrontare i 6 turni con gli istruttori e i 2 liberi di fine giornata.
    Personalmente mi sono divertito molto visto che per la prima volta ho girato spalla a spalla con mio fratello Carlo ( Il Charlie ), il tutto sotto l’occhio vigile del nostro capo un meccanico Uno di tutto rispetto ( Il Dome ).La cosa che ripaga gli sforzi è il vedere le facce di tutti; soddisfatte per l’andamento della giornata.

Ringraziamenti:

A tutti i ragazzi che hanno partecipato al corso un Grazie di cuore per la fiducia! Ai ragazzi del Pettirat con i quali abbiamo scritto un'altra pagina importante della nostra storia!
    Ai ragazzi del TNE e in particolar modo a Gianmarco ( Gimmy ) “se fossero tutti precisi e attenti come te avrei meno della metà degli sbattimenti!” Un pensiero a Grisù che purtroppo non è potuto essere della partita……
    Ai ragazzi del TNO capitanati da quella vecchia volpe di RRBruno, un onore vedervi in pista con noi!!
    Un pensiero particolare a tutti i ragazzi del Pettirat che non hanno potuto partecipare per un motivo o per un altro in particolar modo a Giai………………. ci saranno altre occasioni vedrai!!
    A Luca Pedersoli e a tutti gli istruttori per la Proffesionalità con la quale ci hanno trattato e per averci fatto sentire “piloti” per un giorno!
    In particolar modo vorrei ringraziare Cecotti e Selvetti e lo stesso Pedersoli per i complimenti che hanno fatto nei confronti del Pettrat,
    più che un gruppo una famiglia…….

A questo punto lascio le parole alle immagini, e ancora GRAZIE A TUTTI.......

I PARTECIPANTI CON TANTO DI ISTRUTTORI

IL PETTICLAN

L'ADRENALINA SALE......

.....MA SI GESTISCE BENE!!

IL DEBUTTO DEL CHARLIE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Magno
    Sempre più fico direi Enri, io qs anno mi son divertito di più dell'anno scorso, sarà perchè forse ero meno impacciato e che avevo più confidenza della moto, però non c'è stato confronto..

grazie ancora di tutto...

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Magno Visualizza Messaggio
    Sempre più fico direi Enri, io qs anno mi son divertito di più dell'anno scorso, sarà perchè forse ero meno impacciato e che avevo più confidenza della moto, però non c'è stato confronto..

grazie ancora di tutto...
    Foto zio!!! Obbligo dei partecipanti son le foto in sto topic!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Che devo dire, solita organizzazione Pettirat, tutto preciso e perfetto come un orologio svizzero (chiedere a Turbo)

Dal raduno la domenica sera davanti all'officina, alla cena pantagruelica all'albergo molto confortevole, al tempo che alla sera preoccupava non poco con pioggerellina sparsa e nuvole nere fino all'alba, e poi si apriva per mostrarci il sole a metà mattina.
    Dal nuovo percorso di Franciacorta davvero divertente e curato, all'organizzazione di Pedersoli veramente straprofessionale, fino agli istruttori bravi simpatici, cortesi oltrechè competentissimi.
    Dalla simpatia di tutti i partecipanti, TNO e TNE compresi, al manico di parecchi, dalle impennate di Battaini che si fa così tutto il rettilineo, al tranquillo pascolare di alcuni ( tra cui io).
    Una giornata intensa, completa , appagante, una giornata per cui è motivo di soddisfazione poter dire:

Io c'ero !!!!

Grazie quindi a tutti, e appena potrò posterò le mie fotine....

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    ragazzi che dire una giornata indimenticabile!!!!grandissime emozioni girare con Franco Battaini anche se per la seconda volta è sempre un onore
    sto corso e stato uno spettacolo!!! mi è servito ad affinare e a perfezzionare ancora di più la mia guida in pista anche se far segnare dei tempi buoni con la mia daytona955 ho dovuti fare dei miracoli
    un grazie a tutto il pettirat per la fantastica giornata!!! e un grazie in particolare a Enrico per la perfetta organizzazione...GRANDE ENRY!!!!!

IN ACCELERAZIONE

IO E BATTAINI IN AZIONE!!!

GIù IN PIEGA!!!!

QUASI MASSIMA INCLINAZIONE PRIMA CHE I COLLETTORI TOCCHINO L'ASFALTO....DIFETTUCCIO DEL DAYTONA...

E GIU IN PIEGA A SXQUA I COLLETTORI NON CI SONO E SI PUò OSARE UN PO DI PIù!!!
    Ultima modifica di marco t301; 25/09/2008 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    Bravi!!!!! ma alla prossima faccio da safety car!!
    che emozione solo nel leggervi...però enri che abbuffata esagerata che ci hai organizzato!!mi spiace di essermi perso i "Fratellini pettinari che battagliavano in pista" (e il Dome che smadonnava ogni volta che gli maltrattavate le cucciole).. Enry...ci hai ormai abituati troooooppo bene...sai che ti dico????
    Alla Prossima!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ho dovuto declinare all'ultimo momento purtroppo...

pero' mio figlio e i ragazzi della nostra squadra si sono divertiti un sacco!!

peccato per la daytona del juss che ha fatto molti capricci
    avrebbe potuto fare di piu'
    pero' mi consolo con le vostre foto e i vostri entusiasti commmenti!!
    bravi tutti!!!

qualche foto del mio bambino...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tonidaytona; 25/09/2008 alle 19:45
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Complimenti ragazzi!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Mamma mia che giornata!!

speciale, come tutte le giornate passate in compagnia di una grande famiglia

e come l'anno scorso mi sono divertito un sacco!!e lo stile pian piano migliora (pian piano però eh..non abbiamo fretta ) che sudata con capacchione...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che devo dire, solita organizzazione Pettirat, tutto preciso e perfetto come un orologio svizzero (chiedere a Turbo)
    confermo mio caro lele
    PS: la facciamo la lista nera dei russatori da combattimento??

Grazie Enry, grazie pettirat!!
    Ultima modifica di Turbo-555; 25/09/2008 alle 21:43

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Purtroppo sono tra quelli che hanno dovuto rinunciare , veramente triste andare via la sera della cena senza sognare lo spettacolo del giorno dopo ma come si dice la vita e' fatta di priorita' , non potra' piovere per sempre e avro' la mia vendetta in questa vita o nel'altra
    Bravi ragazzi!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima