Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ciao mia piccole verginella..... vedo con piacere che hai raggiunto quota 7000 stronzate.... oh cazz hai ragione!!! vado a festeggiar!! organizza qualcosina magari vicino a casa mia sta volta....sotto le feste!!dal 2 gennaio al 10 sempre presente...anche dal 27 al 30!!DAIIIIIII!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona oh cazz hai ragione!!! vado a festeggiar!! organizza qualcosina magari vicino a casa mia sta volta....sotto le feste!!dal 2 gennaio al 10 sempre presente...anche dal 27 al 30!!DAIIIIIII! e checcazzzz organizzo?!!?!? non sei a casa per il bike expo a Verona o PD?!?! comunque per me si potrebbe fare anche un pranzo.....così non si torna a casa tardi di sera cosa dici?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum