questa l'ho vista nascere "giorgetto" se fatto il regalo per i suoi 50 anni di lavoro esemplare unico.....
Allegato 13057
questa l'ho vista nascere "giorgetto" se fatto il regalo per i suoi 50 anni di lavoro esemplare unico.....
Allegato 13057
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Era ed è un Animale selvaggio!!!
Fino a 1500 giri era quasi pigra, alcuni dicono tipo utilitaria... passato quel regime si scatenava... e lì erano c.....
Il Grande Michele Alboreto ne ebbe una... Lui diceva sempre "datele sempre del Lei...!!"
E detto da lui.... lascio immaginare...
Raga raga raga torniamo parlare della Y e 500![]()
La "migliore" come rapporto qualità/prezzo e rivendibilità dell'auto tra le 4 elencate è la ford....
...alfa romeo si svende subito, ma bella..
.500..... 14000 euro...per una scatoletta...
ypsilon........conviene anche usata con un 30.000 km.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
compra quella che vuoi basta che non la porti a lavare da Fabio....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
vai a cacare...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
beh stamattina ho visto uscire una 500 nuova nuova dal sottorraneo del mio condominio...ma era super figa....color argento...tutta kittata, ma non era la classica abarth.... bellissima, con cerchi da 18", alettone, minigonne, sportivissima.... ho dovuto fare i complimenti al proprietario mentre era sceso a chiudere il portone.... ha detto che tira da paura...
ma non trovo foto in internet,....
simile a questa...ma senza alettone basso e con quello sopra il lunotto molto più pronunciato....
cmq per me 500 per la ely...