è un dispiacere davvero grande quando un proprio compagno animale ci lascia.
ti sono vicino
è un dispiacere davvero grande quando un proprio compagno animale ci lascia.
ti sono vicino
Non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
ciao daniele, mi dispiace tanto. quattro anni fa il giorno del mio compleanno se ne andava il mio cane Byron. mi ricorderò sempre la telefonata che pensavo fosse di auguri e invece...
ma conservo sempre tanti bei ricordi di lui. questo è l'importante.
ciao!
caspita! è un fatto davvero triste, tempo fa anche un altro fedele amico (la piccola bassottina...) ha lasciato un membro del forum, io in casa ho 16 zampe e so cosa vuol dire... sono molto affezionato alle mie bestiacce, fatico a rassegnarmi che prima o poi ci dobbiamo separare da loro, fatti coraggio, era davvero stupendo, ma ti sarà sempre fedele, anche in cielo...
anche loro salutano Darko...
![]()
...a volte ritornano!
.
avendo avuto ( ho tuttora un cane ) capisco cosa provi.
questione di affezione.
i nostri cani sono come componenti della famiglia.
ci amano e gli rendiamo solo in parte l'affetto che ci danno.
mi spiace tantissimo.
un giorno se il destino lo vorra' un'altro nuovo AMICO riempira' quel vuoto.
la vita continua.
con un cane accanto e' certo una vita MIGLIORE!
ciao , un abbraccio da tutta la famiglia.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao
mi dispiace per il tuo cane
so bene che gli animali domestici, specie i cani, ben presto entrano a far parte delle nostre famiglie come dei famigliari veri e propri e quando inevitabilmente vengono a mancare è come se venisse a mancare una persona cara
purtroppo la morte fa parte della vita; anche se a volte improvvisa, ingiusta ed inspiegabile;
d'altra parte il ciclo di vita dei cani è anche ridotto rispetto a quello umano quindi è inevitabile che ad un certo punto vengano a mancare
il consiglio che dò io, che è poi ciò che faccio di solito, è lasciare passare qualche tempo e poi prendere un altro cane
personalmente preferisco i meticci (mi rivolgo ai canili dove ce ne sono sempre una valanga) perchè li trovo cani duri, forti e resistenti
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/11/2008 alle 17:23
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Mi spiace Lele so cosa si prova![]()