Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Inizio la modifica della belva

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Gichen
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Calabrifornia
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Messaggi
    1,027

    Inizio la modifica della belva

    Salve a tutti, avevo deciso di vendere la mia belva una 955i all black del 2004 per poi passare a una 1050, ma visto che la mia ha un motore con 20.000 km che senza offesa va una bomba e la coda del 1050 05-07 non mi entusiasma.. la 2008 è quella che mi piace di più ma non ci arrivo con gli eurini.. Sono riuscito a trovare un posteriore di una speed 2008 incidentata e vorrei iniziare il lavoraccio di modifica. A fine lavoro posto le foto dell'opera. Avete consigli su qualche sottocodone da non spendere tanto e mantenere il faro originale da mettere al posto dell'abroboscide??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Citazione Originariamente Scritto da gichen Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo deciso di vendere la mia belva una 955i all black del 2004 per poi passare a una 1050, ma visto che la mia ha un motore con 20.000 km che senza offesa va una bomba e la coda del 1050 05-07 non mi entusiasma.. la 2008 è quella che mi piace di più ma non ci arrivo con gli eurini.. Sono riuscito a trovare un posteriore di una speed 2008 incidentata e vorrei iniziare il lavoraccio di modifica. A fine lavoro posto le foto dell'opera. Avete consigli su qualche sottocodone da non spendere tanto e mantenere il faro originale da mettere al posto dell'abroboscide??
    ci sono 800 post che parlano del sottocoda dell '08 ...usa la funzione cerca
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Gichen
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Calabrifornia
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Messaggi
    1,027
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ci sono 800 post che parlano del sottocoda dell '08 ...usa la funzione cerca
    Negli 800 cè nè uno economico????????

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di beppe82
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    casazza
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Messaggi
    3,505
    ciao,
    non vedo l'ora di vedere il risultato, spero che posterai tutte le foto, siccome si tratta di una modifica, io ho speso 10 euro per il sottocoda porta batteria, l'ho realizzato in alluminio, certo non è perfetto, ma può essere un idea..

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/06/07
    Località
    Sarteano!
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Messaggi
    923
    Gichen teniamoci in contatto così ci scambiamo qlc impressione!! Io dovrei aver trovato una coda '07 poi ti farò sapere

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Data Registrazione
    03/12/08
    Località
    Fiuggi
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Messaggi
    1,022
    Scusate se mi intrometto...ma secondo voi il codino della street è installabile???
    Sapete, mi pare più filante e leggero!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Triple power
    Data Registrazione
    02/12/06
    Località
    Ischia (NA)
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto...ma secondo voi il codino della street è installabile???
    Sapete, mi pare più filante e leggero!!!
    Mi sà che difficilmente monterà!Il problema è l'attacco del telaietto al telaio.
    Sulle speed questo problema non c'è siccome il telaio è pressochè identico(tra 955 e 1050).

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    ogni speed rappresenta una fase del ciclo vita e di come si è formata nel tempo come un "must" , perchè volerla far sembrare ciò che non potrà diventare mai?
    rimarrà sempre una 2004 con la voglia della 07....è un mio pensiero....capisco che possiate non essere daccordo ...ma ci penserei bene prima di modificarla....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Citazione Originariamente Scritto da gichen Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo deciso di vendere la mia belva una 955i all black del 2004 per poi passare a una 1050, ma visto che la mia ha un motore con 20.000 km che senza offesa va una bomba e la coda del 1050 05-07 non mi entusiasma.. la 2008 è quella che mi piace di più ma non ci arrivo con gli eurini.. Sono riuscito a trovare un posteriore di una speed 2008 incidentata e vorrei iniziare il lavoraccio di modifica. A fine lavoro posto le foto dell'opera. Avete consigli su qualche sottocodone da non spendere tanto e mantenere il faro originale da mettere al posto dell'abroboscide??

    su ebay si trovano in carbonio e in asta...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di beppe82
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    casazza
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Messaggi
    3,505
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    ogni speed rappresenta una fase del ciclo vita e di come si è formata nel tempo come un "must" , perchè volerla far sembrare ciò che non potrà diventare mai?
    rimarrà sempre una 2004 con la voglia della 07....è un mio pensiero....capisco che possiate non essere daccordo ...ma ci penserei bene prima di modificarla....
    hai pienamente ragione, io l'ho modificata per il semplice fatto che non potevo permettermi il 1050, l'ho comprata gia con l'intento di modificarla, tutti qui sul forum dicono che il modello del 99' ha il culo più bello di tutte le speed, be, io non sono molto daccordo, vedendola prima e dopo preferisco di gran lunga il dopo cioè adesso.. ad ognuno i suoi gusti ed è giusto che sia cosi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. modifica codone della 955i
    Di flaviotrible nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/04/2011, 14:16
  2. Cosa ne pensate della proposta di modifica art. 171?
    Di drfelix nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 17:40
  3. Modifica in vista al codice della strada....
    Di Lelehellas nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/04/2010, 11:32
  4. CONSIGLIO su modifica tecnica al motore della Speedmaster
    Di Meccano nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/06/2008, 17:55
  5. sul referendum prossimo sulla modifica della costituzione.....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26/06/2006, 07:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •