Fantastico
Spero Finisca in Fretta
Peggio di così non poteva andare
Di Merda
Così Così
Muttley fatti i caxxi tuoi !!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
vi attendo altri sondaggi ...prossimamente sul TCP ...non cambiate canale !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
DIREI FANTASTICO
è nata la mia Popina ho cambiato lavoro (dopo 14 anni) ho raccolto dei (piccoli) risultati di un investimento.
anno da incorniciare.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Muttley sei un grande!!!!!!
ciao
mi posso dire soddisfatto; cose belle si sono alternate a cose brutte (ma non troppo brutte) quindi la bilancia pende decisamente in positivo
d'altra parte come nella vita non bisogna mai esaltarsi troppo per le vittorie non bisogna mai nemmeno buttarsi troppo a terra per le sconfitte; soprattutto capire che il 90% del nostro destino ce lo scriviamo noi, anzi dobbiamo scrivercelo noi
ovviamente cercare sempre mete e traguardi nuovi per migliorare è giusto e doversoso ma bisogna anche essere consapevoli dei propri limiti e dei limiti della propria situazione in modo da evitare una perenne insoddisfazione alla ricerca sempre di cose diverse da quelle buone che abbiamo già
Tirare Diritto, sempre e comunque è una buona scelta
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/11/2008 alle 16:25
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
+o- come gli anni passati,a volte bello a volte brutto.. l' importante èvivereeee!!!! nel bene e nel male![]()
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)