Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: I riufiuti di napoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

I riufiuti di napoli

che fine hanno fatto????
    secondo il governo dopo 58 giorni napoli è stata pulita,ma è veramente cosi????
    se non l'avete visto consiglio di guardarlo,è un po lungo,ma fa un po di chiarezza,è un servizio di report di 2-3 settimane fa,poi avviamente si accettano le testimonianze dei napoletani
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

a voi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ho letto da qualche parte che in molte zone di Napoli LA MONEZZA è rimasta.........Silvio .....Silvio.....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    è rimasta o continuano a buttarcela?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    è rimasta o continuano a buttarcela?
    hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne
    Medoro... non è affatto vero.
    Il problema era enorme, ed è ancora grande.
    Il centro è stato ripulito, perchè era indegno, indecente e altro...
    Molta spazzatura è stata smaltita in altre regioni, che si sono prestate gentilmente allo scopo.
    Purtroppo la mancanza di inceneritori si sente, per questo se ne stanno costruendo.
    Detto questo, in attesa della fine dei lavori, la gente non è che smette di produrre immondizia eh... e ricordo che Napoli è una grandissima città, in più e mi secca dirlo molti sono incivili in questo campo...

Questa è la realtà, ma dire che l'hanno ammassata nelle strade secondarie e campagne non è giusto, nei confronti di tutta la gente impiegata per "ripulire" uno schifo... che nel 2008 era ed è inammissibile.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Medoro... non è affatto vero.
    Il problema era enorme, ed è ancora grande.
    Il centro è stato ripulito, perchè era indegno, indecente e altro...
    Molta spazzatura è stata smaltita in altre regioni, che si sono prestate gentilmente allo scopo.
    Purtroppo la mancanza di inceneritori si sente, per questo se ne stanno costruendo.
    Detto questo, in attesa della fine dei lavori, la gente non è che smette di produrre immondizia eh... e ricordo che Napoli è una grandissima città, in più e mi secca dirlo molti sono incivili in questo campo...

Questa è la realtà, ma dire che l'hanno ammassata nelle strade secondarie e campagne non è giusto, nei confronti di tutta la gente impiegata per "ripulire" uno schifo... che nel 2008 era ed è inammissibile.
    guarda che non lo dico io
    se avesssi guardato il filmato avresti sentito e visto di peggio
    quindi prima di darmi del bugiardo forse è il caso che aggiorni le fonti

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)

Non è vero!!!!!
    Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
    Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
    Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
    Siate obiettivi!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Non è vero!!!!!
    Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
    Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
    Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!Siate obiettivi!!!!!
    infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie
    ???????????????????????????????????????????????????????

Ultima modifica di luka; 26/11/2008 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Non è vero!!!!!
    Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
    Siate obiettivi!!!!!
    eccovi serviti... voi, report e tutti quelli che vogliono denigrare a tutti i costi....

so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
    Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato

letto

spiegami cosa c'entrano le amministrazioni locali con il fatto che berlusconi esce in tv e dice di aver risolto il prob rifiuti
    lo ha risolto... sicuramente più dei compagni di prima.....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 26/11/2008 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima