Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mi sa che quella si accontenta di molto meno (intendo come qualità del legno) già.... non va tanto per il sottile.... secondo me si accontenta anche della balsa.... anche se produce molte schegge
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox già.... non va tanto per il sottile.... secondo me si accontenta anche della balsa.... anche se produce molte schegge a forza di vedere dei legni quella ha gli occhi sgranati perennemente ormai... facci caso Originariamente Scritto da giorgiorox non sempre puoi evitarlo.... se ti becca in un momento di distrazione ti si infila eccome quoto, Medora attenta da subito
Ultima modifica di Intrip; 27/11/2008 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato a forza di vedere dei legni quella ha gli occhi sgranati perennemente ormai... facci caso quoto, Medora attenta da subito vado a fare la doccia chi viene ad insaponarmi le spalle????? Originariamente Scritto da fearless1972 se vuoi fra di noi c'e' gente molto esperta nel rodare i posteriori. costa poco. ti do' qualche dritta se gradisci. guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori E DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai giorni d'oggi si sa' come vanno le cose.........frecce che vanno ...frecce che VENGONO....... .....e' un po' come l'inflazione.... .......solo che va per via orizzontale..........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori puoi sempre mettere un senso unico alternato
Originariamente Scritto da giorgiorox puoi sempre mettere un senso unico alternato no no only for feaces
Originariamente Scritto da Medoro no no only for feaces sei proprio incorruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Originariamente Scritto da fearless1972 sei proprio incorruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 da quel lato si
Regole del Forum